Cerca e trova immobili

GamesStai già giocando o sei ancora alle prese con gli acquisti?

28.09.15 - 08:00
Il clima piovoso e il freddo cominciano a farsi sentire. Qualcuno rinuncia già alle attività all’aria aperta e sceglie di starsene comodo a casa propria.
Niente di più semplice: acquistare i giochi online e pagare senza carta di credito
Stai già giocando o sei ancora alle prese con gli acquisti?
Il clima piovoso e il freddo cominciano a farsi sentire. Qualcuno rinuncia già alle attività all’aria aperta e sceglie di starsene comodo a casa propria.

Il trend del download

Il settore dei videogame è in rapida crescita, ma non tutti ne approfittano in egual misura. I giochi online sono venduti sempre più di rado nei punti vendita o nei negozi specializzati. La maggior parte dei giochi da console viene distribuita in internet. Grazie a connessioni a banda larga efficienti e convenienti è possibile scaricare grossi pacchetti di dati seduti comodamente sul proprio divano.

 

I gamer più giovani spesso non hanno una carta di credito

L’acquisto digitale nei rispettivi online store è ormai ampiamente diffuso. I pagamenti avvengono generalmente mediante carta di credito. Tuttavia, molti giovani appassionati di videogame, tra cui scolari, apprendisti e studenti, spesso non dispongono di una carta di credito per via dei loro redditi modesti. Anche altri gamer preferiscono effettuare l’acquisto online tramite carta prepagata, nonostante siano in possesso di una carta di credito. Tutti loro devono optare per le apposite carte prepagate dei singoli videogiochi e/o fornitori di console disponibili presso i rivenditori specializzati.

 

Veramente comodo: pagare senza carta di credito

Se piove o i negozi sono già chiusi, per tutti coloro che dispongono di una prepagata è semplicissimo acquistare credito o pagare le adesioni online. Grazie alla PostFinance App sullo smartphone è possibile fare tutto ciò in meno di un minuto, ovunque e in qualsiasi momento. Con la PostFinance App si può acquistare credito prepaid per paysafecard, Nintendo, Xbox e Playstation. In autunno si aggiungeranno alla lista anche i fornitori Blizzard e Bigpoint.

 

Sconto una tantum fino al 40% sull’acquisto di credito

Dal 28 settembre al 18 ottobre è particolarmente vantaggioso acquistare credito con la PostFinance App. I singoli fornitori, infatti, offrono sconti una tantum fino al 40% sull’importo d’acquisto.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE