Cerca e trova immobili

ConcorsoGenialmente semplice o semplicemente geniale?

16.03.15 - 15:00
Se avete delle idee geniali per affrontare in modo molto semplice le difficoltà quotidiane potete presentarle su idea.postfinance.ch. Il vincitore si aggiudicherà CHF 10’000.
Il cucchiaio telecomandato che rimesta il sugo per gli spaghetti: ecco un’idea «semplifica-la-vita».
Genialmente semplice o semplicemente geniale?
Se avete delle idee geniali per affrontare in modo molto semplice le difficoltà quotidiane potete presentarle su idea.postfinance.ch. Il vincitore si aggiudicherà CHF 10’000.

Semplificare la vita di tutti i giorni con delle idee spiritose

Con la campagna per i social media «Cercasi idee semplifica-la-vita» PostFinance è alla ricerca in modo originale di idee che possano semplificare la vita quotidiana della popolazione svizzera. Il progetto deve poter essere realizzato in un arco di tempo prestabilito e con un budget predefinito. In seguito la realizzazione del progetto sarà accompagnata da misure di comunicazione.

 

Maggiore è il numero di like, share e tweet, maggiori saranno le possibilità di vincita

I progetti presentati e approvati saranno pubblicati su idea.postfinance.ch. L’obiettivo è quello di raccogliere tanti consigli spiritosi per affrontare la vita di tutti i giorni. Più tweet, share e like riceveranno i progetti, maggiori saranno le possibilità di vincere. Le cinque idee con il maggior numero di like, share e tweet giungeranno in finale.

 

10’000 franchi in palio per il vincitore

Successivamente una giuria stabilirà il vincitore del primo premio tra i cinque finalisti: CHF 10’000.– per la realizzazione dell’idea. Il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno rispettivamente CHF 3’000.– e CHF 2’000.– per realizzare la propria idea.

 

Inviare subito l’idea

Presentate un’idea su idee.postfinance.ch e vincete CHF 10’000.– per realizzarla.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE