Cerca e trova immobili

Postfinance NewsIl Cuore giallo batte per le giovani leve

23.12.14 - 11:30
Quando nell’hockey su ghiaccio compare un Cuore giallo, le casse per le giovani leve tintinnano.
Nelle prossime tre stagioni, per ogni punto segnato dalla nazionale maschile e femminile, PostFinance verserà del denaro a favore del settore giovanile della Swiss Ice Hockey.
Il Cuore giallo batte per le giovani leve
Quando nell’hockey su ghiaccio compare un Cuore giallo, le casse per le giovani leve tintinnano.

Per ogni punto segnato 700 franchi ai giovani

In questa stagione di hockey su ghiaccio in Svizzera non si gioca solo per la vittoria! La nazionale maggiore maschile e quella femminile lottano per ottenere più punti possibile (reti, primi e secondi assist) e allo stesso tempo sostengono le giovani leve dell’hockey su ghiaccio. Per ogni punto PostFinance versa 700 franchi nelle casse del settore giovanile della Federazione Svizzera di Hockey su Ghiaccio.

 

Il Cuore giallo sul campo

«Il Cuore giallo batte per le giovani leve» è il motto sul campo da gioco. In rappresentanza dell’intera nazionale i due capitani della squadra maschile e di quella femminile indossano la t-shirt con il «Cuore giallo», simbolo fin da subito del sostegno alle nuove leve dell’hockey su ghiaccio svizzero da parte di PostFinance.

 

PostFinance rafforza la promozione delle giovani leve

La promozione delle giovani leve dell’hockey su ghiaccio svizzero non si limiterà solo a questa stagione: il Cuore giallo batterà anche per gli anni 2015/2016 e 2016/2017. Alla fine di ogni stagione, sommando i punti, si calcola l’importo totale che andrà a favore della promozione dei giovani della Federazione Svizzera di Hockey su Ghiaccio.

 

Un investimento a lungo termine nei talenti del futuro

Per PostFinance la promozione delle giovani leve riveste un ruolo particolarmente importante, perché lo sport è un’attività molto utile e una buona scuola di vita per i ragazzi. PostFinance si impegna già da diversi anni nel sostenere le giovani leve dell’hockey su ghiaccio: nel torneo scolastico nazionale (PostFinance Trophy), nella fondazione Aiuto Sport Svizzero e con i premi per i PostFinance Top Scorer di tutti i club di NLA e NLB.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE