Cerca e trova immobili

BESSONatale a Besso e Festa dei bambini

14.12.16 - 09:55
Ricco appuntamento per domenica prossima dedicato a grandi e piccini
TiPress
Natale a Besso e Festa dei bambini
Ricco appuntamento per domenica prossima dedicato a grandi e piccini

BESSO - Grande festa a Besso in vista del prossimo Natale. Besso Pulita!, in collaborazione con l’Associazione DMC Studio, invita tutta la popolazione e, in particolare, i più piccoli, domenica 18 dicembre 2016 dalle ore 15.30, presso la Sala Multiuso della Scuola elementare di Besso per “Natale a Besso e Festa dei bambini”. L’evento dà il via alle numerose proposte aggregative che l’Associazione, impegnata da anni nella lotta contro lo spaccio e la socializzazione, ha preparato il per suo decimo anniversario di attività.

Ricco il programma offerto domenica: dopo l’esibizione dei ragazzi che partecipano ai corsi di ballo con l’Associazione DMC Studio, i giovani allievi del Conservatorio presenteranno alcuni brani musicali. Sarà quindi la volta del noto Mago Fantasios che stupirà i presenti con il suo magico spettacolo. Arriverà poi Babbo Natale: accoglierà di persona i più piccoli per offrire loro, oltre che buoni consigli e tante sorprese, anche un ricco sacchetto natalizio, offerto grazie ai vari sponsor.

Seguirà una ricca merenda Natalizia per tutti.

Natale a Besso vuole, in particolare, coinvolgere tutti gli abitanti del quartiere e della città per promuovere la convivenza, la socializzazione e il recupero del territorio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE