Cerca e trova immobili

VEZIASocialisti, Verdi e Indipendenti uniti a Vezia

09.02.16 - 13:46
Per l'Esecutivo correranno il municipale uscente Marco Zanetti, Mauro Valli, Massimo Collura, Daniela Colloca e Michela Bazzi Pedrazzini
Socialisti, Verdi e Indipendenti uniti a Vezia
Per l'Esecutivo correranno il municipale uscente Marco Zanetti, Mauro Valli, Massimo Collura, Daniela Colloca e Michela Bazzi Pedrazzini

VEZIA - Socialisti, Verdi e Indipendenti correranno insieme per le comunali del 10 aprile. E nella giornata di oggi hanno reso noto i candidati all'Esecutivo e al Legislativo cittadino.

Tra i due gruppi locali PS e Verdi esiste unità di intenti sui temi prioritari da affrontare come pure una visione condivisa dei modi di far politica. Le porte sono state aperte agli Indipendenti che, pur non appartenendo ufficialmente ad alcun partito, condividono obbiettivi e visioni e sono portatori di idee innovative.

L'attenzione e l'impegno degli aderenti a questo nuovo progetto politico saranno particolarmente rivolti alle qualità ambientali, all'aggiornamento del PR, alla socialità (in particolare alla realizzazione in consorzio di una casa per anziani), alla formazione e a i suo edifici scolastici da ristrutturare, ad investimenti finanziari adeguati alle necessità di opere pubbliche e a una gestione del Comune partecipata e trasparente.

Ecco la lista dei candidati per il Municipio: Mauro Valli (già municipale - Socialista), Massimo Collura (Verde), Marco Zanetti (municipale uscente - Socialista), Daniela Colloca (C. comunale uscente - Verde), Michela Bazzi Pedrazzini (Indipendente).

Per il Consiglio comunale, oltre ai cinque summenzionati si candidano Lara Majek (Consigliera comunale uscente - Socialista), Alessandra Motta (Socialista), Stefano Heubi (già Consigliere comunale - Socialista), Roberto Colloca (Verde), Flavio Colloca (Verde), Christina Bucher (Indipendente), Katia Molone (Indipendente), Markus Wilke (Indipendente), Damiano Petralli (Indipendente).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE