Cerca e trova immobili

CANTONEIl PLR in piazza per incontrare la popolazione

26.03.15 - 17:47
Appuntamento nelle principali piazze ticinesi sabato 28 marzo
Il PLR in piazza per incontrare la popolazione
Appuntamento nelle principali piazze ticinesi sabato 28 marzo

LOCARNO - Sabato 28 marzo 2015, il PLR scende nelle principali piazze ticinesi per incontrare la popolazione! Con Aldo&Livio e i candidati PLR alle elezioni cantonali 2015, il PLR sarà dapprima presente al Mercato cittadino di Bellinzona per scambiare qualche opinione in buona compagnia, per poi proseguire con due grandi eventi aperti a tutti in piazza del Sole a Bellinzona e in piazza Grande a Locarno.

Al mercato di Bellinzona – a partire dalle 9.00
Il terzo episodio di Aldo&Livio “Il futuro è più Ticino” ha nel frattempo raggiunto le 71'626 visualizzazioni! 

La festa delle famiglie – a partire dalle 12.00 in Piazza del Sole a Bellinzona
Verrà offerto un piatto di gnocchi e l’opportunità di passare una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento. Vi sarà l'occasione di conoscere e confrontarsi con i candidati PLR al Gran Consiglio e al Consiglio di Stato. La partecipazione è libera e aperta a tutti.

La risottata offerta con concerto dei Sinplus – a partire dalle 12.00 in Piazza Grande a Locarno. 
Vi sarà una risottata offerta con, a seguire, il concerto dei Sinplus. L’evento sarà presentato da Caroline Roth e saranno presenti Aldo&Livio, insieme chiaramente ai candidati PLR alle prossime elezioni cantonali. La partecipazione è libera e aperta a tutti.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.plrt.ch/eventi. 

L’obiettivo di questi incontri è quello di incontrare le persone per poter discutere dei problemi che attualmente affliggono le cittadine e i cittadini ticinesi e trovare assieme a loro degli spunti e delle priorità per rilanciare questo Cantone. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE