Cerca e trova immobili

PROMOWEBProfessionista del settore elettrico? Scegli come fornitore Polielectra

29.09.17 - 06:00
Polielectra
Professionista del settore elettrico? Scegli come fornitore Polielectra
Polielectra

Polielectra si occupa di vendita e distribuzione di materiale elettrico erogando anche un servizio di consulenza da parte di professionisti esperti e specializzati.

Polielectra è un’azienda del Canton Ticino con sede a Giubiasco. da anni opera nel settore con esperienza e professionalità.

Polielectra cura, nel mercato ticinese, la distribuzione e la vendita di materiale elettrico. L’azienda rappresenta il punto di riferimento per i professionisti del settore, come impiantisti ed elettricisti, ma anche Aziende ed Industrie, che scelgono ogni giorno Polielectra come partner.

Grazie alla notevole expertise maturata sul campo nel corso di anni di attività, Polielectra offre anche un servizio di consulenza per aiutare i clienti a individuare e scegliere le soluzioni e le novità installative idonee a ciascun caso specifico.

Polielectra propone i prodotti dei migliori marchi di riferimento del settore elettrico per offrire le soluzioni adatte a ciascuna esigenza

L’azienda, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di articoli elettrici dedicati a diversi ambiti e settori:

    • Domotica
    • Illuminazione decorativa e industriale
    • Automazione industriale
    • Quadristica
    • Cavi
    • Installazione residenziale, terziaria e industriale
    • Energie Rinnovabili

 … e molto altro ancora.

Scopri tutti i prodotti e servizi offerti da Polielectra SA...CLICCA QUI!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE