Cerca e trova immobili

PROMOWEBEcco qualche buona ragione per cui affidarsi a Piazza Pavimenti!

24.09.17 - 06:00
Piazza Pavimenti
Ecco qualche buona ragione per cui affidarsi a Piazza Pavimenti!
Piazza Pavimenti

Case e ville in montagna, al mare, sul lago, case private in città, hotel, aziende e uffici … a tutte queste strutture così differenti, quanto a caratteristiche strutturali e servizi offerti, le accomuna un unico denominatore: il pavimento.

I rivestimenti ricoprono un ruolo determinante negli ambienti, interni o esterni che siano, sia per il fattore estetico, che per molto altro: isolazione (rumore e calore), antiscivolo e sicurezza.

Occorrono dunque rivestimenti di qualità superiore, quelli che da tempo sono scelti ed impiegati da Piazza Pavimenti di Magliaso, che con il suo team, da sempre lavora a servizio della propria clientela offrendo soluzioni sicure, resistenti e durature.

Dal calpestio anche molto frequente (tipico degli uffici pubblici) alle intemperie che minacciano soprattutto le terrazze, tutto può rendere obsoleto e logoro un pavimento, anche nel breve periodo: ma scegliere la qualità è il migliore deterrente a tutto ciò!

 

 

A ciascuno il suo … pavimento: Scegli tra i lavori eseguiti da Piazza Pavimenti Sagl quello più adatto a te...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE