Cerca e trova immobili

PROMOWEBAscona - Lunedì al Ristorante in TESLA!

22.09.17 - 06:00
Ristorante La Perla
Ascona - Lunedì al Ristorante in TESLA!
Ristorante La Perla

Interessanti le attività che il Ristorante dell'albergo LA PERLA ad Ascona continua a proporre. 

Novità

#Al Ristorante in TESLA: da questa settimana, ogni lunedì i residenti di Ascona o Locarno potranno riservare gratuitamente una corsa da casa o dall'ufficio verso il ristorante LA PERLA in TESLA: vettura 100% elettrica, ecologica, più rapida di una Ferrari o di una Lamborghini, ci dice il titolare del ristorante, Christian Witzig.

È una bella e simpatica esperienza da fare - continua Witzig - un po' particolare soprattutto per chi non è ancora mai salito su un'auto elettrica ed esclusiva come TESLA, la quale dispone di un’innovativa tecnologia, avanti di 10 anni, rispetto all'industria automobilistica attuale. 

TESLA è nata dal genio creativo moderno di Elon Musk, celebre per essere stato il fondatore di PayPal, dal quale ha tratto i fondi per finanziare differenti attività alternative.

 

Come funziona? First come, First served basis: Chi prima Chiama, prima Alloggia o meglio... chi prima Chiama, prima si aggiudica la riservazione del Tavolo con il servizio navetta incluso. L'offerta è valida solo per il primo tavolo riservato il lunedì a pranzo e lunedì a cena. I vincitori riceveranno anche un referral code, il quale darà diritto ad uno sconto di CHF 1'000.- all'acquisto di una nuova Tesla Model S o Model X entro il 31.12.2017, con ricarica illimitata e gratuita ai Tesla Superchargers. 

 

Il Ristorante La Perla, situato ad Ascona presso il medesimo hotel, è un piccolo angolo di paradiso pronto ad accogliere i propri ospiti in un ambiente curato ed elegante. Una cena, presso il Ristorante La Perla di Ascona, è allietata e resa preziosa e indimenticabile dalla splendida vista che sovrasta la città e le montagne che le fanno da circondario. Il Ristorante La Perla è il luogo ideale in cui rilassarsi, con la giusta compagnia, assaporando la ricca selezioni di vini della cantina e gustando le bontà culinarie preparate ogni giorno dagli chef.

Non perderti le altre fantastiche promozioni che il ristorante La Perla ha in serbo per te...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE