Cerca e trova immobili

PROMOWEBImpianti fotovoltaici in Ticino: scopri la vasta gamma di servizi di Solterra.

18.09.17 - 06:00
Solterra
Impianti fotovoltaici in Ticino: scopri la vasta gamma di servizi di Solterra.
Solterra

Solterra è l’azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici in Ticino. Con un’esperienza ultra ventennale oggi domina il mercato proponendo soluzioni altamente tecnologiche e performanti, capaci di massimizzare l’utilizzo delle fonti rinnovabili per la produzione di energia. Il catalogo dei servizi di Solterra presenta soluzioni ad alto rendimento che permettono di sfruttare l’utilizzo di fonti rinnovabili per produrre energia in ambito industriale e privato.

Solterra è un’azienda che non smette mai di aggiornarsi e farsi conoscere. Anche quest’anno parteciperà a diverse fiere. I prossimi eventi sono “ARTECASA”, che si terrà a Lugano dal 06 al 15 ottobre al padiglione 5 e a Giubiasco “TICINO IMPIANTISTICA” dal 12 al 15 ottobre.

Vieni a trovarci ad ARTECASA - Lugano 06-15/ottobre 2017 - Pad. 5 compila la cartolina con i tuoi dati e PARTECIPI all'estrazione di un PREMIO pari a Fr. 2.500,- iva inclusa da scontare sul tuo impianto fotovoltaico.

L'estrazione del vincitore avrà luogo sul nostro stand durante l'ultimo giorno di fiera domenica 15 ottobre 2017 alle ore 16:30. Tieniti aggiornato sul nostro sito, potrai trovare così il NOME DEL VINCITORE!

Scopriamo in dettaglio tutti i servizi di Solterra facendo una panoramica generale sui vantaggi che scaturiscono dall’adozione degli stessi...CLICCA QUI!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE