Cerca e trova immobili

PROMOWEBMantieniti in forma divertendoti grazie a FUN FIT!

14.09.17 - 06:00
FunFit
Mantieniti in forma divertendoti grazie a FUN FIT!
FunFit

Scegli i corsi di danza del Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit per allenarti e divertirti.

Il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit si trova presso il World Trade Center di Agno e propone corsi di danza e fitness per chi è alla ricerca di professionisti seri e preparati per un allenamento efficace e divertente. Molte sono le lezioni e le attività che puoi decidere di seguire presso il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit.

In particolare, il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit propone diversi corsi di danza svolti da professionisti seri e preparati con numerosi anni di esperienza alle spalle.

Scopriamo insieme i corsi di danza proposti:

Introduzione alla danza
Un corso adatto ai bambini dai 3 ai 5 anni che hanno voglia di muovere i primi passi nel magico mondo della danza. Lezione formata da una base di danza classica per poi integrare la danza moderna e l’improvvisazione, in modo divertente e ludico.

Corsi di danza classica
I corsi di danza classica prevedono esercizi alla sbarra, al centro e nello spazio, migliorano la coordinazione, la flessibilità, l’elasticità, e molto altro ancora.

Il Centro Funfit porta a superare gli esami RAD (Royal Accademy of Dance), grazie all’affiliazione con la „Royal Accademy of Dance“ di Londra, la quale è la maggiore organizzazione nel mondo per la formazione di allievi ed insegnanti di Danza Classica. Una volta superato l’esame RAD, gli allievi ricevono una certificazione valida a livello internazionale!

Scopri tutti gli altri corsi proposti dal Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE