Cerca e trova immobili

PROMOWEBUna cucina sana priva di aromi artificiali? Scegli il ristorante L’INtollerante

14.09.17 - 06:00
Ristorante L'INtollerante
Una cucina sana priva di aromi artificiali? Scegli il ristorante L’INtollerante
Ristorante L'INtollerante

Il Ristorante L’INtollerante realizza piatti gustosi con tutta la genuinità di materie prime gustose e sane.

La ricerca del gusto senza rinunciare alla genuinità delle materie prime è un’esigenza sempre più forte. Le persone desiderano assaporare piatti appetitosi con la garanzia che siano realizzati con ingredienti genuini e sani.

Il Ristorante L’Intollerante crea per i propri ospiti piatti gustosi privi di glutammati e realizzati senza l’uso di dadi o insaporitori artificiali…per avere nel piatto solo il sapore pieno degliingredienti di qualità. Gli chef del Ristorante L’Intollerante realizzano ogni giorno pasta fresca fatta in casa e il menu comprende sempre e solo piatti di stagione.

Per il periodo autunnale alle porte, il Ristorante L’Intollerante è pronto ad introdurre il nuovo menu con piatti golosi e prelibatezze a base di funghi porcini e cacciagione, nonché pietanze deliziose realizzate con l’utilizzo di uva e castagne. Scegliere ingredienti che rispettino la stagionalità dei prodotti è la regola d’oro per creare piatti ricchi di gusto e, soprattutto, sani. Le materie prime utilizzate sono fresche e vengono impiegate senza l’ausilio di insaporitori artificiali.

Il Ristorante l’INtollerante, inoltre, si pone un altro obiettivo ambizioso e importante: proporre piatti della tradizione culinaria ticinese senza l’utilizzo di alimenti contenenti glutine, ma ricchi di sapore e gusto.

Il Ristorante L’Intollerante propone all’interno del proprio menu anche il piatto più celebre della cucina italiana: la pizza. Gli chef del ristorante offrono ai propri graditi ospiti anche la pizza realizzata con farina priva di glutine.

Il Ristorante ti aspetta per celebrare l’arrivo dell’autunno Sabato 23 Settembre 2017. Nel corso della serata si esibirà la band Frank D’Amico Trio per allietare la cena di tutti i presenti.

Scopri di più sul Ristorante L'INtollerante....CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale redatto a pagamento da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE