Cerca e trova immobili

PROMOWEBWilly Robbiani Costruzioni è il fuori classe delle opere di cartongesso e degli intonaci!

04.09.17 - 06:00
WR Costruzioni
Willy Robbiani Costruzioni è il fuori classe delle opere di cartongesso e degli intonaci!
WR Costruzioni

Per i lavori di gessatura e gli intonaci nella tua nuova casa o in abitazioni esistenti scegli Willy Robbiani Costruzioni, i gessatori più esperti del Canton Ticino.

La Willy Robbiani Costruzioni è un’azienda del Canton Ticino dalla lunga e affermata esperienza nella gestione di varie lavorazioni, soprattutto nell’ambito delle opere in cartongesso e dei lavori di gessatura. L’azienda esegue i lavori sia all’interno di ambienti di nuova costruzione che in residenze ammobiliate ed abitate.

Lo staff della Willy Robbiani Costruzioni è composto da esperti gessatori e intonacatori che vantano una profonda competenza in materia. L’azienda esegue lavorazioni con il cartongesso e opere di gessatura che comprendono: realizzazione di intonaci, finiture e lisciature a gesso e rivestimenti in cartongesso.

Grazie al cartongesso è possibile dare forma agli interni della tua abitazione e creare soluzioni innovative per la comodità e la bellezza degli ambienti.

Il cartongesso è la soluzione più veloce, grazie alla rapidità di applicazione, ed economica per riorganizzare gli spazi di casa attraverso la creazione pareti divisorie.

Le opere in cartongesso, inoltre, sono molto apprezzate anche per via delle particolari doti di isolante termico e acustico che caratterizzano l’impiego del materiale; vanta, inoltre, preziose proprietà ignifughe e idrorepellenti. All’interno delle pareti di cartongesso, poi, è possibile integrare punti luce capaci di ridefinire l’utilizzo, le forme e la luminosità di un ambiente.

Scopri di più sulle opere in cartongesso di WR Costruzioni...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE