Cerca e trova immobili

PROMOWEBApre a Lugano il primo Skechers Store!

02.09.17 - 06:00
Skechers
Apre a Lugano il primo Skechers Store!
Skechers

Arriva dagli Stati Uniti il marchio californiano preferito dagli amanti dello sport e del lifestyle.

 

Segnatevi in agenda una data da non perdere: 9 Settembre 2017. 

 

Finalmente, in quella data, aprirà le porte il nuovissimo store Skechers in via Pretorio 15, nel cuore di Lugano. Il team del punto vendita è pronto ad accogliere gli ospiti che non vedono l’ora dell'arrivo in Svizzera del brand californiano più amato dagli appassionati di moda e lifestyle.

Per chi ama lo stile USA, segue la moda e desidera mettere ai piedi il meglio dello street style californiano: Skechers è la scelta ideale.

Entrare nel nuovissimo flagship store Skechers sarà come fare shopping nel cuore della California, scegliendo e indossando le stesse calzature degli shopping addicted americani.

L’apertura dello store Skechers di Lugano rappresenta il primo passo di una lunga serie di aperture che l’azienda americana, forte di un accordo di licenza in esclusiva con la Brands of Tomorrow, si accinge a sviluppare sul territorio svizzero.

Sono molti infatti i negozi Skechers che vedremo nascere nel corso dei prossimi mesi.

Lo stile inconfondibile degli Skechers Store è del tutto analogo a quello adottato negli USA e negli oltre 2000 flagship store distribuiti in tutto il mondo. I punti vendita Skechers vengono esclusivamente aperti all’interno di moderne ubicazioni commerciali tra i più trafficati centri cittadini e gli Shopping Centre di maggior prestigio della Svizzera. Tutti gli store Skechers vantano superfici di oltre 150 mq e offrono ai propri clienti più di 400 modelli di calzature perfette per lo sport ed il tempo libero.

Scopri di più sul nuovo negozio Skechers...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE