Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl Clandestino di Lugano: non solo sushi!

01.09.17 - 06:00
Sushi Il Clandestino
Il Clandestino di Lugano: non solo sushi!
Sushi Il Clandestino

Il take away di Sushi Il Clandestino di Lugano propone piatti della cucina orientale e mediterranea: per una fusion di gusti, sapori e tradizioni, uniche nel suo genere.

Il Clandestino è famoso in tutta Lugano per il gustoso sushi che prepara per i propri clienti in formula take away. Il locale, però, non è solo sushi: il menù de Il Clandestino ti sorprenderà con proposte sfiziose, come i golosi antipasti o le dolci tentazioni, pensate per il fine pasto.

Il Clandestino propone un comodo servizio di take away per permetterti di goderti la tua gustosa cena comodamente a casa, portando tra le mura domestiche tutti i sapori del mondo.

Ogni giorno al Clandestino bolle in pentola una nuova specialità: viene proposto un piatto particolare che i clienti possono assaporare unicamente durante quella giornata. Il piatto del giorno è sempre diverso e per scoprirlo ti basta collegarti alla pagina Facebook de Sushi Il Clandestino.

Il piatto del giorno di oggi Venerdì 1 Settembre è:

    • Stufato di mare alla thailandese con tonno, salmone e gamberi, verdure asiatiche, lemongrass, foglie di kafir lime e riso bianco

…una vera delizia, leggera e gustosa!

Il menù del take away Il Clandestino, si arricchisce da ora di nuove proposte culinarie in grado di stuzzicare e soddisfare i palati più raffinati ed esigenti.

Scopri le numerose nuove offerte di menù de Sushi Il Clandestino...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE