Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl partner giusto per i lavori di casa casa? Color Design Lugano

25.08.17 - 06:00
Color Design
Il partner giusto per i lavori di casa casa? Color Design Lugano
Color Design

I migliori servizi per la realizzazione o ristrutturazione della tua abitazione te li offre Color Design di Lugano

Color Design è il partner serio, esperto, sicuro e affidabile che realizza tutti i lavori di cui necessiti per la tua abitazione.

Cosa può fare Color Design per te?

L’azienda svolge le seguenti lavorazioni:

-          Isolamento termico di facciate:

Nel caso di creazione di edifici nuovi, Color Design realizza l’isolamento termico delle murature con sistema “a cappotto” per permettere una considerevole riduzione delle dispersioni termiche che si traduce in una notevole riduzione dei consumi energetici. Nel caso di isolamento di costruzioni esistenti, tale sistema garantisce un risanamento completo delle murature, soprattutto in presenza di crepe strutturali.

-          Opere da pittore:

Color Design non cura solo la tinteggiatura delle superfici, ma si occupa anche di trattamenti specifici in relazione al tipo di problematica da risolvere. Color Design si occupa dell’eliminazione e della riparazione di danni legati a muffe, sfaldamenti da vecchi tinteggi, crepe strutturali o capillari e danni causati da infiltrazioni d’acqua o incendi.

-          Stucchi ed effetti decorativi:

Crea e realizza effetti decorativi di alta qualità e dall’elevata resa stilistica grazie all’esperienza e alla bravura del suo staff di professionisti. Personalizzazioni, richieste particolari ed interventi decorativi speciali: Color Design è in grado di soddisfare ogni casistica.

-          Interventi da impresa generale:

Color Design cura l’esecuzione di opere in generale di piccola entità come: l’assistenza per sostituzione di cucine, la demolizione ed il ripristino a nuovo di locali bagno, la ricerca ed il ripristino di danni causati da perdite d’acqua, la costruzione di strutture in cartongesso, la fornitura e posa di cornici decorative in gesso e molto altro.

-          Interventi vari:

Color Design cura interventi di qualsiasi genere legati ad opere di pulizia, sgomberi, danni da incendio, allagamento ed ogni altro genere di richiesta legata ad interventi vari. Su richiesta, Color Design è in grado di godere della collaborazione di ditte esterne per fornire ai propri clienti porte, finestre, cucine, arredo, bagni e molto altro.

Scopri di più su Color Design...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE