Cerca e trova immobili

PROMOWEBCrociera da sogno alle Hawaii per 5.090€ : solo da Gabbianoviaggi

23.08.17 - 06:00
Gabbianoviaggi
Crociera da sogno alle Hawaii per 5.090€ : solo da Gabbianoviaggi
Gabbianoviaggi

Parti alla scoperta di luoghi incantevoli: scegli la crociera alle Hawaii con Gabbianoviaggi

Chi non ha mai desiderato partire per un viaggio in crociera? È il sogno di tutti, grandi e bambini! Una crociera ha qualcosa di magico: viaggiare per mare alla scoperta di posti nuovi e godere della splendida vita a bordo, tra mille servizi e proposte per tutta la famiglia.
Gli itinerari e le rotte tra cui scegliere per salpare per un viaggio in crociera sono numerosi, ma il desiderio di tutti è salpare alla volta di isole incontaminate e mare incantato.

Sogni di partire per una crociera salpando per mete sconosciute e desideri viaggiare sicuro e coccolato? Affidati a Gabbianoviaggi e parti alla scoperta di una destinazione splendida: tour delle isole Hawaii.

Gabbianoviaggi organizza dal 26 Ottobre al 5 Novembre 2017 una vacanza da sogno in crociera.

L’itinerario prevede la partenza il 26 Ottobre 2017 con volo da Malpensa via San Francisco con arrivo in serata a Honolulu, dove sarete accolti con la classica ospitalità hawaiana: omaggio floreale. A seguire trasferimento privato all’Hotel Waikiki Beach Marriott Resort & Spa e sistemazione nelle camere prenotare con trattamento di notte e prima colazione.

Il secondo giorno, 27 Ottobre 2017, intera giornata di relax sulla spiaggia di Waikiki o tempo a disposizione per attività individuali.

Il 28 Ottobre 2017 incontro con una guida parlante italiano che vi accompagnerà durante il tour della visita dell’isola di Oahu. La visita guidata termina direttamente al porto di Honolulu, dove ci si imbarca sulla nave NCL PRIDE OF AMERICA. 

Scopri l'itinerario completo della crociera e il prezzo...clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE