Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl professionista del colore? Color Design di Lugano

11.08.17 - 06:00
Color Design
Il professionista del colore? Color Design di Lugano
Color Design

Color Design da forma al colore: soluzioni professionali per la tua casa!

Color Design Sagl si trova a Lugano e propone servizi professionali per la manutenzione e realizzazione della tua casa. Opera dal 2005 in tutto il territorio svizzero offrendo un’ampia gamma di servizi, eseguiti con cura e precisione. L’azienda esegue diverse tipologie di tinteggiature impiegando sempre e solo materiale certificato ad elevate prestazioni e a lunga tenuta.

Color Design Sagl ti propone prestazioni in tempi brevi, senza però gravare sulla qualità che rimane un must dell’azienda resa possibile grazie alla notevole esperienza maturata sul campo nel corso degli anni di attività; il tutto a prezzi concorrenziali.

L’azienda opera esclusivamente tramite personale specializzato formato costantemente attraverso corsi di aggiornamento che permettono di riqualificarsi sulle applicazioni e sulle lavorazioni rimanendo sempre innovativi e competitivi. L’impiego di attrezzature moderne e professionali completa il quadro del servizio di qualità offerto da Color Design Sagl a tutti i suoi clienti.

L’azienda è in grado di eseguire lavorazioni a regola d’arte, assecondando il cliente in ogni sua esigenza, desiderio e fantasia. 

Scopri nel dettaglio i servizi offerti da Color Design...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE