Cerca e trova immobili

PROMOWEBGruppo Salute: la tua salute in mani sicure!

11.08.17 - 06:00
Gruppo Salute
Gruppo Salute: la tua salute in mani sicure!
Gruppo Salute

Gruppo Salute offre ai propri clienti servizi di assistenza domiciliare professionale, grazie al supporto di uno staff preparato e professionale.

Gruppo Salute ha fatto dell’erogazione di servizi sanitari e assistenziali a domicilio una vera e propria missione. Il personale della struttura è composto da uno staff di professionisti esperti, seri e preparati, in grado di fornire la migliore assistenza domiciliare con un occhio di riguardo per il rapporto personale che si instaura con i pazienti.

Il Gruppo Salute è una realtà di eccellenza del Ticino che si occupa di fornire cure e aiuto a domicilio con l’intento di permettere alle persone di ricevere le cure necessarie direttamente nella propria abitazione evitando, quindi, il ricovero, preservando l’ambiente familiare e le abitudini quotidiane.
La struttura offre costantemente ai propri clienti, servizi specializzati dedicati ad ambiti e settori differenti. Il Gruppo Salute opera con successo a partire dall’ottobre 2004 e l’attuale responsabile è la signora Dufour, infermiera CRS specializzata in salute pubblica.

La professionalità del personale che opera per Gruppo Salute è garantita dalla selezione dei migliori professionisti dell’ambito assistenziale e sanitario e dalla formazione costante del personale impiegato.

La qualità dei servizi erogati rappresenta, infatti, per Gruppo Salute un elemento imprescindibile del proprio operato, al fine di garantire il miglior livello assistenziale ai propri clienti. Per mantenere il massimo grado di servizio per i propri pazienti, il Gruppo Salute sottopone il proprio staff a corsi di aggiornamento e formazione continuativi.
Staff professionale, preparato e formazione costante rappresentano per Gruppo Salute i capisaldi su cui fondare la propria politica della qualità.

Scopri di più sulla filosofia di Gruppo Salute...clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE