Cerca e trova immobili

PROMOWEBScopri gli incredibili tassi leasing che Mercedes Benz ha pensato per te!

08.08.17 - 06:00
MERCEDES BENZ PAZZALLO
Scopri gli incredibili tassi leasing che Mercedes Benz ha pensato per te!
MERCEDES BENZ PAZZALLO

È il momento di cambiare auto: approfitta dell’offerta estiva Merbag Retail per Mercedes Benz.

Sai come funziona il leasing auto? Semplice. Si tratta di un particolare contratto che ti permette di acquistare l’automobile dei tuoi sogni con tutta la comodità del pagamento rateale e la possibilità di riscatto finale.

Merbag Retail di Lugano e Mendrisio, concessionario Mercedes Benz, propone un’offerta esclusiva durante il periodo estivo per chi desidera acquistare la propria auto attraverso leasing. Se decidi di comprare la tua nuova auto entro il 31 agosto 2017, infatti, potrai approfittare del tasso di leasing annuo effettivo pari al 2,4% su tutte le autovetture d’occasione Mercedes Benz* (escluse Classe V e vetture d’importazione).

Il servizio leasing offerto da Merbag Retail per Mercedes Benz Financial Services ti permette di ricevere un supporto ottimale, nell’utilizzo dell’auto per lavoro o vita privata, mantenendo completamente la tua flessibilità finanziaria. Puoi decidere, infatti, di circolare con il tuo modello preferito di Mercedes Benz pagando solamente per il suo utilizzo.

Scopri di più sull'offerta esclusiva di Mercedes-Benz Merbag...clicca qui! 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE