Cerca e trova immobili

PROMOWEBIndoor Cycle: il sistema più avanzato sul mercato, solo da Malcafit!

04.08.17 - 06:00
Malcafit
Indoor Cycle: il sistema più avanzato sul mercato, solo da Malcafit!
Malcafit

La voglia di aria aperta, specie durante la bella stagione, per molti è sinonimo di lunghe pedalate in sella alla propria bici. Molti ciclisti sono attrezzati come dei veri e propri atleti professionisti e non mancano nemmeno le formazioni a squadre. Così, anche le solite strade che percorriamo ogni giorno, magari in auto, vengono percepite in modo diverso, complice sicuramente la sensazione di libertà che le due ruote sanno regalare.

Sebbene l’andare in bici, e quindi l’allenamento aerobico, sia un ottimo alleato del nostro benessere, a volte possono esserci controindicazioni, come ad esempio il rischio di un sovrallenamento o l’inquinamento veicolare che viene respirato. In aggiunta, interruzioni dovute al clima o impegni personali possono influire negativamente sul risultato finale, redendo così, meno efficace del previsto, uno sport che da molti è percepito come un sicuro metodo per rimanere in forma.

Per risolvere questi problemi, Malcafit a Caslano si è dotata del sistema di Indoor Cycle più avveniristico che l’industria del wellness possa offrire. Un sistema che utilizza bike, tutte Technogym, perfezionate in modo da adattarsi a qualsiasi corporatura unite a un potente impianto audio/video per riprodurre, il più fedelmente possibile, proprio quelle sensazioni tipiche di una pedalata all’aria aperta. In questo modo, si è letteralmente immersi a 360°, nelle stesse sensazioni di libertà proprie di un allenamento su strada, ma in più con tutta la sicurezza che un clima controllato e un sistema di monitoraggio sanno assicurare.

Scopri di più sui vantaggi di allenarsi da Malcafit Centro Wellness...clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE