Cerca e trova immobili

PROMOWEBSHOCK WAVE SYSTEM: la rivoluzione contro la cellulite!

24.07.17 - 06:00
The Class
SHOCK WAVE SYSTEM: la rivoluzione contro la cellulite!
The Class

Shock Wave System è l’esclusivo sistema per stadi avanzati di cellulite e adiposità localizzata: in poche sedute garantisce dei risultati davveri straordinari!

Noi donne lo sappiamo bene: combattere la cellulite è davvero difficile. Sacrifici a tavola e sforzi in palestra non sempre garantiscono il risultato che vorremmo e, soprattutto, occorre tempo e impegno costante per vedere i miglioramenti. 

Bene, da oggi la fastidiosa e anestetica buccia d’arancia sarà solo un lontano ricordo grazie alla soluzione che l'Istituto The Class ha pensato per te.

La vera rivoluzione per combattere la cellulite? Le onde d’urto di uso estetico.

Si tratta, infatti, del trattamento più veloce ed efficace per rimodellare gambe, cosce, fianchi e glutei. Sono poche le sessioni da effettuare per garantire un cambiamento radicale della parte trattata.
L'istituto di bellezza The Class di Giovanni Rago a Gravesano, ti aiuta a combattere la cellulite grazie a Shock Wave, l’esclusivo trattamento a onde d’urto che rinnova e ringiovanisce la tua pelle senza sforzi e fatica.

Tante sono le testimonianze di clienti, anche oltre frontiera, che pur essendosi rivolte tempo fa per interventi chirurgici, oggi hanno trovato una soluzione per combattere questo fastidioso INESTETISMO quale la CELLULITE.

Scopri di più sul trattamento Shock Wave System...clicca qua

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE