Cerca e trova immobili

PROMOWEBRISTORANTE L’APPRODO super offerta!!! Ogni martedì sera Fritto di mare più prosecco a soli 35 chf!

15.07.17 - 06:00
Ristorante L'Approdo
RISTORANTE L’APPRODO super offerta!!! Ogni martedì sera Fritto di mare più prosecco a soli 35 chf!
Ristorante L'Approdo

Cerchi una location per una cena aziendale o per celebrare un evento in famiglia? Scegli la location più bella del lago Maggiore.

Sei alla ricerca di un locale dall’ambientazione unica per stupire e allietare collaboratori, amici e parenti? Il Ristorante L’Approdo è ciò che fa al caso tuo. Il locale sorge lungo gli splendidi scenari della passeggiata di Rivapiana a Minusio.

Inoltre il ristorante dopo il grande successo della scorsa estate ripropone la super offerta del martedì!!! FRITTO DI MARE E PROSECCO A VOLOTÀ A SOLI 35 CHF.

Non perderti la possibilità di poter degustare un ottimo piatto accompagnato da un fresco e frizzante prosecco in una delle più esclusive location del Lago Maggiore.

Il Ristorante L’Approdo è la location perfetta per organizzare banchetti per battesimi, comunioni o cresime, ma anche cene romantiche, o con gli amici, pranzi e cerimonie. Il Ristorante L’Approdo è anche il luogo ideale per incontri di lavoro, cene aziendali e business meeting.

La Passione, l'ospitalità e il cibo di qualità rappresentano le fondamenta su cui si erge e sviluppa l’attività del Ristorante L’Approdo.

Il locale è gestito da professionisti del settore e si avvale della collaborazione di uno staff specializzato in grado di trasformare in realtà ogni desiderio della clientela.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...Clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE