Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl luogo perfetto per il tuo evento aziendale a Lugano

30.06.17 - 06:00
Centro Cadro Panoramica
Il luogo perfetto per il tuo evento aziendale a Lugano
Centro Cadro Panoramica

Il Centro Cadro Panoramica offre tre differenti Conference Rooms per conferenze, riunioni e meeting aziendali.

Sei alla ricerca di uno spazio dedicato ad eventi aziendali a Lugano? Desideri uno spazio che sappia coniugare funzionalità ed estetica?

Niente è meglio del Centro Cadro Panoramica!

A soli 5 km dal centro della città di Lugano e a 5 minuti dall’uscita autostradale Lugano Nord, la struttura offre tre diverse sale dedicate per riunioni, meeting aziendali, conferenze, seminari, workshop, formazione ed eventi business.

Il Centro Cadro Panoramica offre ai propri clienti la migliore accoglienza coniugata a flessibilità nell’organizzazione e cura professionale per la buona riuscita dei tuoi eventi aziendali.

Ciò che contraddistingue la struttura rispetto alle altre è senza dubbio la location: un’oasi di verde e natura con vista sulla città di Lugano, sul lago e sulle scenografiche montagne circostanti.

Il Centro Cadro Panoramica mette a disposizione dei propri ospiti, che desiderano approfittare delle conference rooms, il servizio di catering offerto dalla prestigiosa ditta Daphny SA, conosciuta in tutto il Ticino per le specialità culinarie e il servizio impeccabile.

Il desiderio di fornire un servizio che sia garanzia di qualità sulla buona riuscita del tuo evento aziendale è l’obiettivo del Centro Cadro Panoramica.

Un team di professionisti dedicati sarà a disposizione per assistere gli organizzatori del meeting aziendale per fornire assistenza impeccabile e gestione personalizzata nella realizzazione dell’evento.

Scopri di più sulle caratteristiche delle conference room del Centro Cadro Panoramica...clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE