Cerca e trova immobili

PROMOWEBE con questo caldo …..pensiamo un po’ al Natale!

29.06.17 - 06:00
Ristorante L'Approdo
E con questo caldo …..pensiamo un po’ al Natale!
Ristorante L'Approdo

Delizie di stagione selezionate e la location più bella del lago Maggiore ti aspettano al Ristorante L’Approdo!

Dimentica lo stress, allontanati dalla routine quotidiana, prepara il palato e goditi gli splendidi scenari della passeggiata di Rivapiana: tutto questo fa parte dell’accoglienza offerta dal Ristorante L’Approdo.

Una lunga tradizione di famiglia, si tramanda tra le mura del Ristorante L’Approdo dando vita a piatti dal sapore unico, creati con dedizione e conditi dall’amore e la passione per la cucina tradizionale. Oltre a Monica Poroli, cresciuta nel settore, la gestione del Ristorante è coadiuvata da Luciano Badini, professionista che ha maturato diversi anni di esperienza all’estero a seguito di una formazione presso l’Istituto Alberghiero di Stresa.

Per questo da anni il ristorante è scelto da numerose aziende di tutto il Canton Ticino per organizzare le cene aziendali nei periodi di festa, come il Natale. Richiedi al più presto un’offerta senza impegno perché molti tavoli sono già state riservati anche per il Natale 2017. Assicurati un posto speciale e un menu raffinato nel ristorante più scenografico di tutto il Canton Ticino.

Inoltre, se decidi di organizzare le tue cene aziendali tra la domenica e il giovedì potrai usufruire di prezzi particolari e tariffe dedicate.

Scopri di più sulle caratteristiche uniche del Ristorante L'Approdo...clicca qui

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE