Cerca e trova immobili

PROMOWEBOfferta di viaggio imperdibile: parti per la Sicilia con Gabbianoviaggi!

28.06.17 - 06:00
Gabbianoviaggi
Offerta di viaggio imperdibile: parti per la Sicilia con Gabbianoviaggi!
Gabbianoviaggi

Un programma di viaggio unico, emozionante, alla scoperta di un’isola magica…ad un prezzo strepitoso!

Ami il sole e il mare? Ti piace viaggiare alla scoperta delle tracce della storia del passato? Vuoi conoscere angoli splendidi dell’Italia?
Gabbianoviaggi ha creato il pacchetto viaggio che fa per te: parti alla volta della Sicilia e dei suoi incantevoli tesori ad un prezzo unico!
Il Signor Claudio Giuliani, Titolare dell’agenzia Gabbianoviaggi di Lugano, ha deciso di accompagnarti a conoscere l’isola più bella del Mediterraneo nel mese di Settembre. Questo periodo, infatti, rappresenta il mese ideale per esplorare una terra baciata sempre dal fortissimo sole, che al termine dell’estate si attenua raggiungendo le temperature ideali. La temperatura del mare, nel contempo, si mantiene calda, dopo aver accumulato il calore dell’intera stagione estiva, permettendoti così di godere delle acque cristalline e pulite che circondano l’isola.
La Sicilia, inoltre, non rappresenta una meta lontana dalla Svizzera: in poche ore di viaggio potrai immergerti in paesaggi suggestivi e mozzafiato.
E cosa dire, poi, dei sapori? La gastronomia siciliana è famosa in tutto il mondo grazie al pesce fresco, i golosi dolci, tra cui cassate e cannoli, e gli aromi e i sapori tipici della cucina mediterranea in grado di soddisfare in pieno tutti i palati, anche i più raffinati.

Ti sei deciso a partire? Bene! 

Scopri di più sul programma di viaggio in Sicilia...clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE