Cerca e trova immobili

PROMOWEBDAMÈ Ristopub Steakhouse: il 24 giugno apre la prima Steakhouse a Bellinzona!

23.06.17 - 06:00
Ristopub Steakhouse DAMÈ
DAMÈ Ristopub Steakhouse: il 24 giugno apre la prima Steakhouse a Bellinzona!
Ristopub Steakhouse DAMÈ

Ci siamo quasi: l’evento tanto atteso da centinaia e centinaia di ticinesi è arrivato.

Apre la prima steakhouse a Bellinzona, l’inaugurazione del nuovo locale avrà luogo domani, sabato 24 giugno... si tratta di DAMÈ Ristopub Steakhouse.

Ristorante, pub e steakhouse allo stesso tempo: non manca proprio nulla a DAMÈ Ristopub Steakhouse per soddisfare i desideri di gusto e divertimento per tutti. L’evento si vedrà coronato da un ricco buffet dalle ore 17:00 a seguire e, dopo le 19:30, tutti i presenti potranno deliziarsi con lo straordinario concerto di Andrea Maestrelli.

Tripudio di genuinità e sapori a 360°!

Come poteva mancare a Bellinzona una steak house?

La carne utilizzata da questo nuovissimo ristorante è selezionata con la massima cura: viene scelta solo carne tracciata da allevatori certificati.

DAMÈ Ristopub Steakhouse ha deciso di puntare soprattutto su carne prodotta dalla lunga frollatura di animali trattati con alimenti genuini e naturali a filiera corta. Questi prodotti di primissima scelta vengono prodotti senza fretta, rispettando i tempi che madre natura impone.

E’ questo che fa la differenza in termini di qualità, è questo che fa della carne selezionata per noi da DAMÈ Ristopub Steakhouse un prodotto di primissima scelta.

Scopri di più sul programma dell'evento... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE