Cerca e trova immobili

PROMOWEB3 buone ragioni per scegliere il nuovo servizio RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE

02.06.17 - 07:00
Promoweb
3 buone ragioni per scegliere il nuovo servizio RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE
Promoweb

Vorresti ricevere preventivi per i servizi/prodotti che ti occorrono ma sai già che ti toccherà perderti in un mare di offerte?

Non hai la forza ed il tempo necessari a lottare in una giungla di proposte varie che, apparentemente, sembrano tutte ideali?

Il mercato, specie quello online, è saturo, domina una concorrenza spietata e questo, a volte, anziché andare a vantaggio dei consumatori li disorienta non poco. Se proprio questa infinita e articolata offerta di prodotti e/o servizi ti scoraggia ancora di più nella ricerca delle migliori proposte, ecco la soluzione che fa per te: essa non richiede, incredibile ma vero, perdite di tempo.

Stiamo parlando del nuovo servizio RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE offerto da Promoweb.

RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE: fai fare a esperti le ricerche per tuo conto

RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE è il sistema pratico e veloce con il quale puoi ricevere preventivi grazie ad un team di esperti che fanno da tramite tra te, che hai bisogno di preventivi, e le aziende/professionisti che li rilasciano.

A differenza di molte altre piattaforme, con questo servizio non vi è nessuna interferenza nella gestione delle aziende contattate, né, tanto meno sul preventivo emesso.

1. Utilizzare RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE è semplicissimo:

-          Tu compili il form con i tuoi dati o quelli della tua azienda;

-          Il team di esperti a tuo servizio troverà i migliori preventivi offerti dalle aziende della tua zona;

-          I preventivi verranno inviati al tuo indirizzo di posta elettronica così che le aziende non ti contattino direttamente disturbandoti a telefono e facendoti perdere tempo;

-          Una volta selezionati i preventivi che ti appaiono migliori potrai tu stesso contattare direttamente l’azienda di tuo interesse per così ricevere maggiori dettagli.

2. Utilizzare RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE è rapidissimo

Non dovrai più perdere tempo a selezionare le varie aziende della tua zona, contattarle ad uno ad uno (chiamandole e richiamandole più volte), annotando costi di qua e di là.

Avrai tutto in maniera comoda e rapida sulla tua posta elettronica.

3. Utilizzare RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE ti dà la libertà di scelta finale

Potrai selezionare il tuo migliore preventivo direttamente leggendo la tua mail, comodamente da casa e quando vuoi.  La concorrenza tra le aziende selezionate viene così ridotta al minimo possibile e avrai a disposizione una gamma di preventivi già in anticipo richiesti e selezionati per te dagli esperti di questo innovativo servizio.

Avvalersi del servizio RICHIEDI PREVENTIVI ONLINE significa risparmiare tempo e denaro: in pochi semplici passi riceverai i migliori preventivi nella tua zona.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE