Cerca e trova immobili

PROMOWEBVanquish: la tecnologia più avanzata del momento che elimina il grasso senza bisturi

19.05.17 - 07:00
Samsara
Vanquish: la tecnologia più avanzata del momento che elimina il grasso senza bisturi
Samsara

Ecco tutto quello di cui, un tempo, avremmo voluto godere: un dispositivo che elimina il grasso senza neppure toccare il corpo. Utopia? No, oggi è realtà, un sogno che si concretizza.

Stiamo parlando di Vanquish, il rivoluzionario trattamento eseguito presso Samsara Medical Clinic, il centro professionale in Lugano posto a servizio del tuo benessere. 

Sono a tutti noti gli effetti conseguenti all’eccesso di peso: aumento del rischio di ipertensione, diabete e ipercolesterolemia, con potenziali danni a carico del sistema cardiovascolare e maggiore probabilità di essere soggetti ad ictus.

Ecco perché Vanquish è stato appositamente pensato per ridurre il grasso che si va ad accumulare sopratutto all’addome, giro vita, fianchi e cosce. 

Vanquish è un rivoluzionario sistema non invasivo di radiofrequenza selettiva, sviluppato per erogare energia sul corpo ed eliminare le cellule di grasso. Il dispositivo elimina il grasso senza neanche toccare il corpo. Eroga energia che viene assorbita selettivamente dal tessuto adiposo, senza alcun pericolo per i muscoli o gli organi interni.

Vanquish non è un trattamento di riduzione del peso o per persone obese, non è neanche un sostituto di trattamenti chirurgici come liposuzione o bendaggio gastrico. 

Che Vanquish sia efficace lo dimostrano i fatti: sono infatti sufficienti circa sei sedute della durata di 45/60 minuti (150CHF a seduta) per ottenere i primi risultati (riuscire per esempio ad indossare un pantalone che prima era possibile chiudere in vita).

Esso é stato scientificamente provato e clinicamente testato su addome, fianchi e cosce, rivelandosi sicuro ed efficace senza alcun apprezzabile effetto collaterale, ad eccezione di possibile rossore e leggero indolenzimento dei tessuti.

I trattamenti sono efficaci anche senza una rigorosa dieta o esercizio fisico. Tuttavia è consigliabile scegliere e seguire uno stile di vita sano per intensificarne i risultati. l’unico aspetto necessario per preparare il corpo ai trattamenti è una corretta idratazione. Per questo motivo si suggerisce di bere molta acqua al fine di liberare il corpo dai liquidi in eccesso e dalle tossine ed ottimizzare il corretto funzionamento dei processi metabolici.

La prova costume è dietro l’angolo, non resta che affrettarsi e concedersi delle sedute perdi-peso …tutte relax.

Affidati a Samsara Medical Clinic, il centro a servizio del tuo benessere.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE