Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl vostro evento felice al ristorante l’Approdo di Minusio

18.05.17 - 07:00
L'Approdo
Il vostro evento felice al ristorante l’Approdo di Minusio
L'Approdo

Sei alla ricerca del luogo ideale per realizzare una festa perfetta? Il matrimonio si avvicina e sei ancora in alto mare con i preparativi? O forse è quasi l'ora del tuo compleanno e non sai dove portare a cena i tuoi amici? Continua a leggere e troverai la tua soluzione.

La location su misura per aperitivi di qualità, pranzi memorabili, cene sontuose e buffet da fare invidia a chiunque, è in Ticino, sul Lago Maggiore. Battesimi, matrimoni, comunioni, cresime e compleanni non potranno più correre il rischio di risultare deludenti. Tutto ciò è possibile al ristorante "L'Approdo".

Il locale si trova sulle sponde del Lago Maggiore, a Minusio, e offre la possibilità di gustare piatti succulenti davanti a un panorama mozzafiato.

Il ristorante "L'Approdo" è un vero paradiso sulle sponde del Lago Maggiore. Situato a Minusio, nel Canton Ticino, è considerato una vera perla della Svizzera Italiana. Il locale è collocato nel bel mezzo di un incantevole scorcio paesaggistico e vi permetterà di gustare ottimi piatti di fronte a uno splendido scenario lacustre contornato dai crinali maestosi delle Alpi. La struttura dispone: di una sala interna, di una veranda e di un giardino. La sala interna ha una capienza di 75 posti, e con l'aggiunta della veranda si possono accogliere fino a 120 clienti. Inoltre in giardino, durante eventi speciali, si possono organizzare banchetti fino a 60 persone. Se volete che il vostro evento felice sia davvero indimenticabile, affidatevi all’esperienza del team dell’Approdo. Vengono proposte diverse soluzioni adatte a tutte le esigenze, dall'aperitivo al buffet fino al pasto vero e proprio, con la possibilità di personalizzare i differenti menù.

 L’esperienza e la passione per il settore fa si che all’Approdo ogni cliente possa sviluppare insieme al team preparato e disponibile la propria idea.

Quindi non esitate… l’Approdo trova ai vostri desideri la soluzione migliore.

Infine, non vengono organizzati solo eventi speciali… ma l’Approdo è presente anche nella vostra quotidianità!

Le proposte per il pranzo e la cena prevedono piatti di alta cucina, preparati rigorosamente con ingredienti freschi e di qualità.

Cosa state aspettando? Venite a trovarci per trasformare il vostro evento in un incanto.

Per maggiori informazioni cliccate qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE