Cerca e trova immobili

PROMOWEBImpermeabilizzazione di coperture e terrazze bm engineering sa: la soluzione pratica e conveniente.

24.01.17 - 07:55
Rifacimenti tetti a costi contenuti: la garanzia di bm engineering sa
Impermeabilizzazione di coperture e terrazze bm engineering sa: la soluzione pratica e conveniente.
Rifacimenti tetti a costi contenuti: la garanzia di bm engineering sa

Decidere per l’impermeabilizzazione di un tetto in resina significa realizzare una copertura elegante, moderna e sicuramente unica, in grado di dare all’intera struttura un tocco estetico e di resistenza senza pari.

L’iter progettuale nell’impermeabilizzazione di un tetto in resina prevede una valutazione attenta delle prestazioni della copertura, quindi, nello specifico, delle caratteristiche fisiche e ambientali che la copertura in oggetto di intervento presenta, nonché della natura stessa della struttura.

Ma non è tutto: il professionista che intenda adoperarsi per un’impermeabilizzazione a vista o praticabile, è chiamato a valutare con attenzione anche l’aspetto estetico e funzionale.

E’ poi opportuno porre in essere un’attenta analisi delle proporzioni del supporto sul quale la resina andrà collocata, in quanto può essere soggetto a dilatazioni e deformazioni importanti.

Resine sintetiche (guaine fluide): un materiale d’avanguardia sicuro e resistente

Negli ultimi tempi, le resine sembrano rappresentare la scelta migliore per l’impermeabilizzazione di tetti e coperture di ogni genere, abitative ed industriali, residenziali e infrastrutturali.

Per tutte queste ragioni, è estremamente importante selezionare con cura l’azienda che sarà chiamata a questa operazione: ecco che bm engineering sa si colloca, in questo scenario, tra i migliori interlocutori della nostra zona. La stabilità fisica e chimica dei tetti in resina garantisce infatti un’elevata resistenza alle alte temperature e agli agenti chimici, caratteristiche queste fondamentali in una copertura: il risultato, però, dipende in toto dall’azienda che queste qualità è chiamata a realizzare: bm engineering sa  ha saputo, in questo, centrare il segno.

Rifacimenti tetti a costi contenuti: la garanzia di bm engineering sa

In alcuni casi, il risanamento di un tetto con materiali compatibili può evitare la rimozione della copertura esistente, con l’effetto di ottenere un notevole risparmio in termini di tempi e di costi.

Per queste ragioni, bm engineering sa  è spesso chiamata ad eseguire le sue prestazioni in occasione di ristrutturazioni, manutenzioni straordinarie, rinnovamenti e ampliamenti, ma anche nelle nuove costruzioni dove il fattore tecnologico gioca un ruolo determinante.

Non è un caso che un’azienda così qualificata come bm engineering sa  sia altamente specializzata nell’applicazione di resine e guaine fluide: i materiali impiegati da questa azienda per la realizzazione delle coperture presentano le migliori caratteristiche tecniche e fisiche, e provengono dai migliori produttori a livello internazionale.

Scopri di più su www.promoweb.ch.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE