Cerca e trova immobili

PromowebAumenta il testosterone e riduci il grasso.

21.01.17 - 09:43
Senza farmaci e senza diete
Aumenta il testosterone e riduci il grasso.
Senza farmaci e senza diete

Ciao!
Oggi vorremmo farti capire come funzionano i tuoi sistemi energetici e come sia semplice riportare il testosterone di un uomo a livelli soddisfacenti con effetti sul dimagrimento rapidi e costanti.

Si, perché basta davvero poco per trasformare il nostro corpo in una caldaia efficiente in grado di bruciare i grassi anche a riposo.

Molti uomini che hanno seguito questo sistema negli ultimi anni sotto il nostro controllo ci hanno confermato l'efficacia del metodo, con risultati eccellenti non solo tra i 35 e i 50, ma anche oltre.

I risultati non solo sono misurabili con test specifici, ma ti possiamo garantire che avere una condizione metabolica ottimale, con un tono muscolare armonico e ben distribuito tra arti inferiori e superiori ed una percentuale di grasso corporeo ben al di sotto della media, significa avere un aspetto decisamente più gradevole ed equilibrato oltre che una salute di ferro.

Vediamo insieme perché si tratta di un’attività adatta all’essere umano e che vantaggi porta alla tua composizione corporea.

Uomo delle caverne e uomo "evoluto".

Il genere umano si è evoluto per muoversi lentamente, sviluppando anche discrete capacità di muoversi molto rapidamente per brevi tratti, e NON per correre su lunghe distanze.

La selezione naturale non ha portato a ciò che siamo con lo scopo di poter affrontare maratone.
Ovvio nessuno dice che tu non possa correre, anzi..
Resta sempre un buon metodo per scaricare lo stress e ritrovare il buon umore.

Io sto cercando di farti capire che a livello di sistemi energetici siamo più efficienti con altre tipologie di allenamento, decisamente più brevi, varie e probabilmente meno noiose.

Evoluzione

Gli stessi sistemi energetici che hanno consentito l’ evoluzione dei nostri predecessori 40.000 anni fa (fossero essi cacciatori o raccoglitori) sono in grado di funzionare perfettamente anche ai giorni nostri.

Il sistema anaerobico e l'utilizzo degli acidi grassi come fonte erano le due sorgenti energetiche primarie per gli spostamenti.
I nostri antenati infatti impararono a muoversi lentamente e costantemente, effettuando rapidi movimenti in caso di una fuga (da animali predatori) o di combattimento(con animali prede).

Fu proprio attraverso questi due sistemi energetici che diventarono sempre più forti e più sani.

In considerazione delle attività svolte dai nostri antenati, sulla base delle quali si sono strutturati nel DNA i sistemi energetici che ne hanno consentito la sopravvivenza e l’evoluzione, l’ ideale sarebbe dunque disegnare un piano di allenamento caratterizzato da attività aerobica a basso-medio impatto intervallata da “picchi di intensità elevata” (“sprint”, o qualunque altra attività aerobica effettuata ad alta intensità) della durata di 20-30-40 secondi.

Su queste basi abbiamo creato un allenamento estremamente focalizzato, con una durata specifica per uomini dai 35 anni in su, in un ambiente con attrezzature adatte al tipo di esercizi che proponiamo.

Desideri saperne di più?

Clicca qui sotto e scoprirai le testimonianze di chi lo ha già provato, scoprirai come funziona nei dettagli e, se possiedi i requisiti (uomo da 30/35 anni in su), ci sarà una sorpresa per te.

Una intera settimana in omaggio a disposizione per testare il metodo!
Settimana in cui avvertirai già una differenza sorprendente!

Che aspetti allora?
Clicca e scopri

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE