Cerca e trova immobili

PROMOWEBAddio problemi di muffe e perdite con l’impermeabilizzazione di piscine realizzata da bm engineering

11.01.17 - 07:38
Impermeabilizzazioni piscine: quando conta l’esperienza
Addio problemi di muffe e perdite con l’impermeabilizzazione di piscine realizzata da bm engineering
Impermeabilizzazioni piscine: quando conta l’esperienza

Bagni, piscine, balconi e terrazze rappresentano già di per sé ambienti particolarmente esposti all’umidità e all’acqua: se a questo si aggiunge una carente manutenzione, il rischio è davvero quello di incorrere nel degrado irreversibile.

La piscina, in particolare, è un vero e proprio bacino d’acqua. In questo luogo, si rende perentorio procedere all’impermeabilizzazione della struttura, dei raccordi e degli elementi passanti, accessori ecc.

E’ necessario rendere stagni i giunti, onde evitare perdite d’acqua, dannose per la vasca e per tutto quello che c’è sotto o intorno alla piscina stessa. Ecco che rivolgersi ad aziende con esperienza decennale nel settore, qual è bm engineering saRivera,  rappresenta una soluzione sicura per tutti coloro che hanno compreso quanto decisiva sia l’attenzione al rinnovamento nella manutenzione delle piscine.

Quest’ultima, infatti, impone attenzione, cura ed un costante aggiornamento delle tecniche di posa dei materiali migliori, più adatti ad ottenere risultati impeccabili.

L’impermeabilità di vasche e piscine è un fattore certo, senza compromessi.

Impermeabilizzazioni piscine: quando conta l’esperienza

bm engineering sa  opera l’impermeabilizzazione delle piscine considerando tutti gli elementi delle stesse, a partire dalla vasca: canalette, pavimenti circostanti ecc. ne fanno, in verità, anch’esse parte.

L’applicazione di resine in una vasca interrata è soggetta, da parte di questa nota azienda, ad un’attenta analisi fisica di tutti i rischi legati alle condizioni ambiente e d’esercizio, come anche all’affidabilità e durabilità del sistema.

Le resine sono infatti, per loro natura, soggette al fenomeno naturale dell’osmosi.

Ne consegue che non sempre e non ogni luogo è raccomandabile la loro applicazione.

Valutare ogni caso specifico senza generalizzazioni alcune: ecco il primo approccio al problema posto, da parte di bm engineering sa

Giunti di lavoro, fessure di ogni grandezza, perimetri di risparmi e raccordi con pezzi passanti vengono preparati dal team di questa azienda presente a Rivera da oltre 10 anni in maniera puntigliosa ed adeguata, così da dar vita a impermeabilizzazioni eseguite con sistemi rigidi o elastici perfettamente compatibili con i successivi rivestimenti.

Scegli la competenza e l’esperienza di bm engineering sa  per impermeabilizzazioni a regola d’arte.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE