Cerca e trova immobili

PROMOWEBMMD Multimedia: inaugurato il nuovo angolo di riparazioni all'interno della Sunrise di Grancia 2

27.12.16 - 07:02
Tutti i vantaggi correlati ad un’efficace riparazione elettronica
MMD Multimedia: inaugurato il nuovo angolo di riparazioni all'interno della Sunrise di Grancia 2
Tutti i vantaggi correlati ad un’efficace riparazione elettronica

Nel disordine tecnologico al quale stiamo assistendo ai nostri giorni, cagionato dal susseguirsi incalzante di modelli di cellulari e strumenti di ultima tecnologia sempre nuovi, la parola d’ordine deve essere questa: recuperiamo, anche in questo settore, l’arte del riciclo.

Imparare, una volta per tutte, a riparare, anziché sostituire, è di estremo interesse per tutti noi, sia in termini di tutela dell’ambiente, che di tutela del risparmio. Senza contare la correlata opportunità, che il riciclo garantisce, di intervenire, una volta per tutte, a contenere l’annoso problema del sovraccarico dei rifiuti.

MMD Multimedia, il centro elettronico di riparazioni più noto in Bellinzona, si fa portavoce di una nuova lotta, che trova adesioni un po’ ovunque: quella mirata a favorire il riciclo di PC e di altri dispositivi i quali, dopo soli pochi mesi, sono in genere già considerati vetusti, obsoleti. Assurdo.

Il successo riscosso da questo giovane e dinamico team è tale da averlo condotto all’idea di aprire un nuovo angolo riparazioni, precisamente all'interno della Sunrise di Grancia 2. 

MMD Multimedia e la nuova lotta contro il consumismo in campo informatico

Grazie a MMD Multimedia, ed al suo nuovo angolo riparazione utile ed accessibile a tutti gli abitanti, abbiamo tutto quello che ci occorre per superare questo approccio consumistico al quale la società ci ha ormai abituati: con le riparazioni possiamo portare a nuova vita PC, smartphone, ed altri strumenti di elettronica e informatica.

Tutti i prodotti elettronici soggetti a riparazione, presso il centro MMD Multimedia, vengono altresì aggiornati, ripuliti e riordinati in automatico senza perdere nessuno dei dati ivi contenuti, con immaginabili risparmi per le tasche di tutti noi.

Tutti i vantaggi correlati ad un’efficace riparazione elettronica

Si stima che, ogni anno, vengano gettati via, con conseguente aumento dei consumi e con intollerabile sovraccarico di rifiuti per il nostro pianeta, tonnellate e tonnellate di strumenti elettronici, in testa ad essi PC, specie portatili, e dispositivi di telefonia mobile.

Ebbene, almeno il 40% di questi oggetti potrebbe essere riparato, anziché gettato via, e potrebbe riacquistare le proprie, elevate, iniziali prestazioni.

Grazie a MMD Multimedia e ad i suoi centri di riparazioni avanzati e professionali, quale quello di recente inaugurato all'interno della Sunrise di Grancia 2, addirittura queste performance possono essere ottimizzate, con vantaggi inimmaginabili di ogni genere.

Riparare anziché sostituire: è questa la formula vincente per risparmiare senza rinunce, anche nel settore dell’elettronica e dell’informatica.

Visita anche tu il nuovissimo angolo di riparazioni all'interno della Sunrise di Grancia 2.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE