Cerca e trova immobili

PROMOWEBPavimento confortevole: 3 valide ragioni per le quali rivolgersi a bm engineering sa

12.12.16 - 08:17
Perché conviene rivolgersi a bm engineering sa
Pavimento confortevole: 3 valide ragioni per le quali rivolgersi a bm engineering sa
Perché conviene rivolgersi a bm engineering sa

Che i pavimenti oggi siano disponibili in una gamma di colori e materiali davvero impensabili un tempo è ormai scontato: è da tempo tramontata l’era della classica piccola mattonella quadrata che rivestiva tutto l’appartamento senza differenza tra le sue varie zone.

L’aspetto architettonico e funzionale dei moderni appartamenti si discosta anni luce da questo antico modello, che, se può ancora andar bene in alcuni contesti, in altri si rivela davvero poco igienico e confortevole. Pensiamo agli ambienti sanitari e amministrativi, per i quali si rende perfetto, piuttosto, un pavimento morbido e pratico, senza fughe, qual’è quello in resina.

bm engineering sa, azienda in Monteceneri - Rivera specializzata in consulenza, esecuzione, impermeabilizzazione, pavimentazioni, rivestimenti e rinforzi, ha saputo cogliere i vantaggi che un pavimento del genere può garantire e, per l’effetto, si è resa migliore interlocutrice e referente, nel nostro territorio, nell’impiego di questo sorprendente materiale.

Perché conviene rivolgersi a bm engineering sa

Rivolgersi a quest’azienda dalla lunga e consolidata esperienza cela molteplici vantaggi.

Eccone di seguito menzionato qualcuno di essi.

 

1. Estrema facilità di pulizia del pavimento in resina

L’assenza di fughe rende questi pavimenti ideali in ogni contesto, ancor più negli ambienti sanitari nei quali nessun residuo o accumulo di residui o polvere è ammesso.

I pavimenti alla cui posa bm engineering sa  si dedica sono uniformi e, pertanto, non è richiesta una pulizia supplementare a quella ordinaria, proprio per l’assenza di fughe.

Case di riposo, strutture ospedaliere e medicalizzate, scuole, ecc.: la presenza di questi pavimenti ha saputo soddisfare utenti e gestori di ogni contesto, in tutto il territorio di Lugano, e non solo.

2. Grande vantaggio nel rapporto costi / benefici

Il costo per la realizzazione di questi pavimenti è davvero contenuto: la posa di essi è agevole, tempestiva e pratica: questi benefici rendono i rivestimenti in questione estremamente interessanti nell’applicazione negli ambiti sanitari, ma anche amministrativi ed abitativi.

3. Elevata resistenza e stabilità chimica

Oltre a rivelarsi ideale per i contesti abitativi, residenziali, in uffici ed ambienti pubblici, a motivo della elevata resistenza delle resine sintetiche, la posa di questi pavimenti da parte di bm engineering sa  si rivela una risposta eccellente anche in campo industriale, quindi, ad esempio, per depositi e capannoni, anche per via dell’elevata ed apprezzabile stabilità chimica tipica della resina.

Lineare, silenzioso e gradevole al passo, non scivoloso, privo di giunti: il pavimento in resina aggira il pericolo di inciampare, salvifico in presenza di bambini e anziani in casa, nonché di utenti nei contesti pubblici. Scopri di più, contatta bm engineering sa e vai su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE