Cerca e trova immobili

PROMOWEBCASE IN BIO X-LAM: le case confortevoli, accoglienti, dall’impatto ambientale zero

07.12.16 - 07:33
Tutti i vantaggi sottesi all’adozione del modulo Bio X-Lam
CASE IN BIO X-LAM: le case confortevoli, accoglienti, dall’impatto ambientale zero
Tutti i vantaggi sottesi all’adozione del modulo Bio X-Lam

Fresche d’estate, accoglienti e calde d’inverno: abitare in una casa realizzata in legno è un piacere che dura tutto l’anno.

LogicaCase ha fatto del legno il materiale privilegiato per costruzioni solide, che durano una vita, in grado di assicurare comfort e risparmio energetico al tempo stesso.

Il calore accumulato dal legno di cui l’abitazione è completamente fatta viene ceduto all’ambiente interno garantendo contestualmente una sensibile resistenza termica verso l’esterno.

Ecco perché rivolgersi a LogicaCase, lo specialista delle case progettate secondo i criteri dell’isolamento termico e del risparmio energetico, si rivela un vero e proprio investimento.

LogicaCase e le sue soluzioni più adatte ad ogni ambiente di vita

LogicaCase nasce dall’idea di alcuni specialisti in tematiche quali: risparmio energetico, isolamento termico e soluzioni all’avanguardia che siano di minor impatto possibile sull’ambiente.

Tra le soluzioni maggiormente apprezzate in termini di impatto ambientale, ottimizzazione delle risorse e minor dispendio di denaro e di calore, è sicuramente da annoverare il modulo Bio X-Lam.

Trattasi di un sistema ideale per chi vuole vivere in una casa completamente naturale e priva di collanti.

Tutti i vantaggi sottesi all’adozione del modulo Bio X-Lam

LogicaCase ha fatto tesoro di questo modulo all’avanguardia, e si è, nel tempo, resa uno dei migliori referenti nel settore della posa di case con sistema Bio X-Lam, oltre che con sistema Intelaiato e sistema Blockhaus, anche grazie alle sue ottime conoscenze ed esperienze sulla posa con Elicottero di tipo Lama, Ecureuil, Kamov e Super Puma.
Scendendo nel merito degli aspetti tecnici della costruzione, sono evidenti i vantaggi che conseguono all’adozione di questo modulo costruttivo: la parete in Bio X-Lam è formata da tavole orizzontali e verticali fissate tra di loro mediante apposite graffe d’acciaio, il tutto tramite l’utilizzo di prodotti del tutto naturali. Calce, legno e metallo: ecco solo alcuni dei materiali selezionati per la costruzione, gli stessi che consentono di vivere in un modo più sano rispetto a quanto non sia diversamente reso possibile dagli altri standard costruttivi.

L’ingrediente fondamentale per un ottima costruzione è la passione, la passione per le cose fatte bene, a regola d’arte, dall’impatto ambientale zero, da uno standard abitativo d’eccellenza.

E’ la stessa passione che alimenta ogni giorno il lavoro di LogicaCase, per abitazioni e ambienti tutti da vivere e altamente sostenibili … in tutti i sensi.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE