Cerca e trova immobili

PROMOWEB5 esercizi per supereroi.. sotto le lenzuola!

05.12.16 - 07:39
5 esercizi per supereroi.. sotto le lenzuola!

Diciamocelo, in tutta sincerità, quando siamo allenati siamo più produttivi.

Quando fisicamente ci sentiamo bene, funziona tutto meglio.

Idee più brillanti, miglior problem solving, teniamo a bada lo stress, mangiamo con più attenzione alla qualità rispetto alla quantità del cibo, ma soprattutto facciamo meglio l'amore.

Eh si, lo ammetto, dopo poche settimane, uno dei primi feedback che riceviamo quando alleniamo gli uomini è proprio quello. Sotto le lenzuola riscoprono un mondo nuovo.

A chi pensa che siano necessarie sostanze ultradopanti, vi assicuro che basta davvero qualche allenamento ben congeniato, abbinando alcuni esercizi di resistenza degli arti superiori, alcuni di mobilità intorno al bacino e altri di condizionamento metabolico e cardiovascolare per diventare dei piccoli fenomeni da camera. Qualunque sia la vostra età.

Quello che più mi meraviglia del mio lavoro, cioè allenare le persone ad essere padrone del proprio corpo, migliorare la loro condizione fisica nonché le prestazioni nei loro sport, amatoriali o agonistici che siano, è proprio il paradosso dell'età.

Certo, allenare un ventenne è come usare una bicicletta elettrica, tu spingi un pochino sui pedali e lui va che è un piacere.

Quello che è stupefacente è vedere come una persona che ha superato i 40 ma anche dopo i 50 anni, anche se poco sportiva, se allenata con le giuste progressioni, ottenga dei risultati in proporzione strabilianti.

Probabilmente la consapevolezza di sé, dei propri limiti, ma anche la tenacia e l'orgoglio che un uomo di successo con una carriera in corso è in grado di tirare fuori, se ben supportato, può fare davvero un salto in avanti enorme e ritardare i primi segnali di invecchiamento.

Ma quali sono questi esercizi miracolosi?

Digita il link che ti ho lasciato qui sotto e lo scoprirai.

Ogni settimana ti invierò un esercizio nuovo, che potrai imparare direttamente a casa tua o nella tua palestra, con le giuste progressioni e senza bisogno di un traduttore, quindi spiegazioni semplici ed efficaci che ti trasformeranno in breve tempo in un superman del bodyweight.

Senza alcuna forma di spam, se non avrai gradito ti potrai cancellare in qualunque istante e potrai cosi tornare il bradipo da camera che eri!

Ps.Dai ovviamente sto scherzando, nessuno mette in dubbio il fatto che si possa amare ed essere amati anche se si è fuori forma, l'amore non ha niente a che vedere con prestazioni sessuali da fenomeno, certo è che se si dura di più e si ha un'autonomia di braccia triplicata rispetto a prima.. si guadagna quel pò di autostima che ogni uomo non disdegna mai.

Ad ogni modo avrai comunque imparato 5 esercizi fondamentali che ti faranno tornare in forma in poco tempo recuperando massa magra e migliorando il metabolismo basale.

Ci vediamo presto allora, "be fit be youman". 

Lo staff di Youman Lugano

Clicca qui e scarica gli esercizi www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE