Cerca e trova immobili

PROMOWEBDainese Custom Work al D-Garage Lugano. 10 dicembre 2016

02.12.16 - 07:47
I tecnici e i sarti di Dainese che lavorano direttamente con i campioni del motomondiale, saranno a disposizione di tutti al D-Garage di Lugano
Dainese Custom Work al D-Garage Lugano. 10 dicembre 2016
I tecnici e i sarti di Dainese che lavorano direttamente con i campioni del motomondiale, saranno a disposizione di tutti al D-Garage di Lugano

Dainese, lo storico marchio Vicentino legato alla produzione di abbigliamento per i motociclisti, da più di 40 anni produce tute in pelle personalizzate per i campioni del motomondiale; Kenny Roberts, Giacomo Agostini, Eddie Lawson, Kevin Schwantz, Marco Simoncelli, Nicky Hayden, Max Biaggi e Valentino Rossi sono solo alcuni dei piloti che vestono o hanno vestito Dainese.

Durante la giornata Custom Work del 10 dicembre i tecnici e i sarti di Dainese che lavorano direttamente con i campioni del motomondiale, saranno a disposizione di tutti al D-Garage di Lugano. Ognuno avrà la possibilità di personalizzare come meglio crede la propria tuta o giacca Dainese scegliendo la pelle, i colori e tutte le customizzazioni possibili. La personalizzazione è possibile solo su determinati capi Dainese, in particolare giacche e tute in pelle. Diversi sono i modelli di tute offerti e una menzione speciale va fatta alla nuova tuta D-Air Mugello R. Presentata nell’ultima edizione di EICMA lo scorso novembre, è dotata di un rivoluzionario sistema D-Air.  La tecnologia studiata e progettata dalla casa Vicentina già presente in altri prodotti, che da anni protegge con successo i piloti che indossano Dainese, viene applicata alla nuova tuta con un sacco Air Bag rivoluzionario, più ampio e in grado di proteggere una superficie maggiore del corpo del motociclista.

Il processo di produzione comincia dalla presa misure, un passaggio critico per un’ottimale riuscita del prodotto finito che solo esperti specialisti con anni di esperienza riescono a svolgere nel migliore dei modi. Una volta prese le misure e scelte tutte le personalizzazioni da parte del cliente, la produzione del capo può essere avviata. Sono sei le settimane necessarie per la produzione una volta approvate tutte le misure e le personalizzazioni del caso.

Non perdete l’occasione di incontrare i tecnici Dainese, per maggiori informazioni si invita a contattare il D-Garage Lugano. All’interno del negozio potrete comunque trovare un ampio assortimento di tutte le collezioni Dainese, moto, sci e bike. Il negozio è diviso in due macro aree, una parte dedicata alle nuove collezioni e una parte OUTLET dedicata alle collezioni passate.

Scorpi di più su http://www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE