Cerca e trova immobili

PROMOWEB MEDILIFT. Il lifting medico senza bisturi che piace tanto alle donne.

29.11.16 - 07:00
Pochi minuti da regalarsi oggi per evitare il ricorso al bisturi domani.
MEDILIFT. Il lifting medico senza bisturi che piace tanto alle donne.
Pochi minuti da regalarsi oggi per evitare il ricorso al bisturi domani.

Eliminare le rughe e ringiovanire il viso rimane l'obiettivo principale di tante donne soprattutto dai 35 anni in su.

Finalmente è possibile ringiovanire il proprio aspetto in soli 60 minuti con il Medilift, il soft lifting sottocutaneo di Medi Jeunesse Lugano.

Nessun taglio, nessun bisturi, nessuna anestesia profonda. Il trattamento effettuato in meno di 60 minuti avviene attraverso l'utilizzo di una sottilissima fibra ottica che  trasmette sotto cute l'energia prodotta da una sofisticata apparecchiatura laser in tutte le aree del viso e del collo provocando l'accorciamento delle fibre elastiche e di conseguenza il ricompattamento della pelle che ne risulterà rassodata e ringiovanita.

Sono necessari solo 60 minuti per riparare ai segni inflitti dal passare degli anni senza stravolgere quella che è la reale fisionomia del volto. Un risultato davvero molto naturale, un ritorno indietro negli anni ed un antiaging perfetto contro l'invecchiamento cutaneo.  

Pochi minuti da regalarsi oggi per evitare il ricorso al bisturi domani.

In piena sicurezza ed in assenza di effetti collaterali tutti possono usufruire dei vantaggi legati all'utilizzo della fibra ottica in medicina quale tra l'altro assenza di rossore ed il ritorno immediato alle attività quotidiane. Un effetto lifting come mai ottenuto prima attraverso un trattamento medico. Un rassodamento e ricompattamento della pelle di durata superiore ai cinque anni.

Ma il Medilift non è solo per ringiovanire il viso ed il collo.

Con il Medilift è possibile ottenere il rassodamento della pelle nelle zona della pancia delle braccia e dell’interno cosce. Un lifting cutaneo fantastico per le neo mamme che possono in pochi giorni riottenere una cute compatta e priva di smagliature.

Il Medilift di Medi Jeunesse Lugano è il percorso ideale per chi è alla ricerca di un trattamento efficace e duraturo con risultati che restano visibili per molti anni.

La valutazione di idoneità al trattamento è attualmente gratuita e prenotabile clicca qui per prenotare una consulenza www.promoweb.ch 

il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE