Cerca e trova immobili

PROMOWEBResidenza Acquadolce Agno

27.09.16 - 08:00
Implenia ha progettato la Residenza Acquadolce secondo elevati standard energetici e con la massima cura per i dettagli, dalla scelta dei materiali all’esecuzione delle opere.
Residenza Acquadolce Agno
Implenia ha progettato la Residenza Acquadolce secondo elevati standard energetici e con la massima cura per i dettagli, dalla scelta dei materiali all’esecuzione delle opere.

Benvenuti ad Agno

Agno è un piccolo paese sito sul lago di Lugano, in Malcantone, un luogo collinare, soleggiato, fervido di natura vergine, ricco di sentieri che costellano il territorio di Lugano fino a giungere al Monte Lema, meta quest’ultima di itinerari ed escursioni di ogni livello gradite ai cittadini e stranieri. Il comune di Agno, oltre ad essere bellissimo dal punto di vista paesaggistico, è comodamente servito dalla ferrovia Lugano-Ponte Tresa.

La sua posizione sul lago, già incantevole di suo, è valorizzata dal rinomato lido, Golfo del Sole, il cui nome già di per sé evoca il fascino di un luogo continuamente baciato dal sole e dalla luce.

Nelle vicinanze di Agno si trova la città di Lugano che, a dispetto delle sue dimensioni e dello stile di vita dei suoi abitanti, tranquillo e riservato, offre tutti i confort di una grande città.

Residenza primaria o secondaria

Acquistare la propria abitazione primaria? Offrirsi un appartamento di vacanza in Malcantone? Un sogno facilmente realizzabile alla Residenza Acquadolce!

L’edificio è situato in Via Pestariso/Via Aeroporto, in prossimità di tutti i principali servizi.

Nel verde, a due passi dal lago

La Residenza Acquadolce, nonostante la sua vicinanza all’aeroporto, è situata in una zona tranquilla e verde, in prossimità del lago.

L’edificio è costituito da 32 appartamenti 2-1/2, 3-1/2 e 4-1/2 locali dal primo al quarto piano e da 4 attici 3-1/2 e 4-1/2 locali al quinto piano, tutti muniti di generosi spazi esterni. Le grandi vetrate e l’orientamento verso est-ovest rendono gli appartamenti molto luminosi.

Nell’autorimessa si trovano i posteggi e i locali tecnici, al pianoterra le cantine e i locali hobby.

Un area verde spaziosa e ben progettata è di uso comune, a disposizione di tutti i proprietari.

Cura dei dettagli e sostenibilità

La sostenibilità, il risparmio di energie e del consumo di acqua sono imprescindibili premesse per salvaguardare l’ambiente in cui viviamo, oggi e domani. L’impiego delle migliori tecnologie e l’utilizzo di elettrodomestici ad alta efficienza energetica sono scelte consapevoli che assicurano un confort abitativo di prim’ordine, consentono di vivere in un ambiente al passo con i tempi e, non da ultimo, tutelano il vostro investimento.

Implenia ha progettato la “Residenza Acquadolce” secondo elevati standard energetici e con la massima cura per i dettagli, dalla scelta dei materiali all’esecuzione delle opere.

Scopri di più su www.promoweb.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE