Cerca e trova immobili

SAVOSABody Contour: l’alleato numero uno delle donne contro la cellulite

19.08.16 - 08:21
Ecco come agisce il trattamento Body Contour Anneke Knouw
Body Contour: l’alleato numero uno delle donne contro la cellulite
Ecco come agisce il trattamento Body Contour Anneke Knouw

SAVOSA - La presenza di una cellulite leggera è largamente diffusa un po’ tra tutte le donne, tanto da arrivare ad interessare oltre il 90% del pubblico femminile. Fatto è che, quando essa assume una connotazione di maggiore gravità, con inspessimento della pelle ed aspetto a buccia di arancia, è davvero troppo tardi per intervenire.

Alimentazione ed attività fisica sono un vero must, esse sono di certo utili a mantenere il proprio peso forma e rappresentano senza dubbio alcuno le migliori strategie in assoluto per proteggere la nostra salute ma spesso, nonostante tutti gli sforzi ed i sacrifici, nonostante accorgimenti e costanza, non bastano.

A contribuire in maniera determinante e risolutiva nella lotta contro l’annoso fenomeno della cellulite c’è però oggi uno strumento davvero valido del quale possiamo avvalerci: si tratta del trattamento Body Contour metodo Anneke Knouw con effetto drenante ed anticellulite

Come agisce il trattamento Body Contour Anneke Knouw

Questo straordinario trattamento, che coinvolge, quali parti interessate, addome, gambe e glutei, è stato ideato nel 1983 e deve il suo successo alla combinazione di 5 fasi: 

1. Massaggio con apposito apparecchio 
2. Drenaggio linfatico con dispositivo ad alta frequenza
3. Applicazione di gel alle alghe marine 
4. Bendaggio Compressivo 
5. Raggi infrarossi 

Questa metodologia consente di costruire massa muscolare nelle gambe rendendole sode, toniche e distendendo la pelle stessa. Si tratta di un trattamento altamente innovativo che va a colpire gli inestetismi proprio nei punti in cui la cellulite si concentra con maggiore intensità e più spesso, favorendo, al contempo, la circolazione sanguigna, vitale per il corretto funzionamento del nostro organismo.

La cellulite ha i giorni contati con il trattamento Body Contour metodo Anneke Knouw.

Intervieni per tempo prima che ad esserne compromessa sia anche la tua salute.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE