Cerca e trova immobili

CASLANOMalcafit: Le nuove bike di Technogym sono arrivate

08.07.16 - 07:14
Come promesso le nuove bike di Technogym sono finalmente arrivate al Malcafit.
Malcafit: Le nuove bike di Technogym sono arrivate
Come promesso le nuove bike di Technogym sono finalmente arrivate al Malcafit.

CASLANO - Questa nuovissima attrezzatura vi offrirà un'esperienza completamente nuova. L'allenamento si trasformerà così in un momento ricco di emozioni da condividere. Andiamo per gradi, scopriamo insieme di cosa si tratta:

Esperienza completa e straordinaria
Le nuove bike formano, tutte assieme, il cosiddetto Group Cycle, ricreando le stesse sensazioni di una vera corsa su strada.

Tracciamento dei dati
Ogni bike è dotata di un avanzato computer in grado di tracciare con precisione il vostro allenamento. Potrete misurare la vostra potenza, monitorare le prestazioni in tempo reale e confrontarle con quelle precedenti, il tutto mentre pedalate per realizzare la vostra miglior performance di sempre.

Ambiente stimolante
Il Group Cycle vi dona un'esperienza multisensoriale straordinaria grazie ai suoi contenuti coinvolgenti, pensati per offrirvi la miglior sensazione di corsa possibile.
Video e musica ricreano l'atmosfera necessaria alla sfida, mentre il trainer e i vari partecipanti, si spronano reciprocamente, come in una vera community, in un crescendo di emozioni fino al traguardo finale.

Le fasi della sessione di allenamento possono essere così suddivise:

Fase 1 - Preparazione
Per prima cosa i corridori trovano la propria posizione in sella regolando altezza del sellino e del manubrio, il tutto on-the-fly e su ben quattro direzioni, in modo da adattare la bike a qualsiasi corporatura.
Nel frattempo il trainer imposta la classe, scegliendo un video dalla libreria integrata, carica la playlist musicale e infine imposta i parametri d'allenamento a seconda dei partecipanti.

Fase 2 - La corsa
Pronti?...via! Ogni corridore, tramite il computer di bordo della propria bike, imposta le quattro diverse modalità di visualizzazione, in modo da avere sempre un feedback completo. Può regolare l'intensità dello sforzo attraverso l'apposito pomello e infine visualizzare e confrontare le proprie prestazioni con quelle degli altri partecipanti.
Il trainer attraverso la playlist ed il microfono mantiene viva l'atmosfera, controlla le prestazioni complessive della classe in tempo reale e incoraggia individualmente i corridori identificandoli in base al loro nickname.

Fase 3 - Defaticamento e controllo dati
Alla fine dell'allenamento il corridore può visualizzare immediatamente il riepilogo dei propri risultati sulla console e successivamente dal proprio account MyWellness. L'allenamento si conclude con la consueta fase di stretching nell'apposita area sul retro della bike.
Il trainer valuta i risultati ottenuti dai singoli corridori al fine di impostare al meglio le successive sessioni di allenamento.

Non siete curiosi? ;-)
Fate un salto in palestra e chiedeteci tutte le info che riterrete opportune, lasciatevi coinvolgere da un ambiente allegro e al tempo stesso estremamente professionale, che si affida solo alle migliori dotazioni tecniche nel settore del wellness.

Vi aspettiamo in palestra!
Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE