Cerca e trova immobili

NOVAZZANOProblemi di incontinenza? Ecco la soluzione definitiva proposta da NL Neolab SA

16.04.16 - 08:11
Neolab ha da sempre collocato questo disturbo sempre più diffuso in una posizione privilegiata
Problemi di incontinenza? Ecco la soluzione definitiva proposta da NL Neolab SA
Neolab ha da sempre collocato questo disturbo sempre più diffuso in una posizione privilegiata

NOVAZZANO - L’incontinenza rappresenta un problema sempre più diffuso, e, a buon diritto, da considerare tra i più infausti, in quanto elude il nostro controllo, costringendo ad una vita fatta di limitazioni e riserve, a cui fa da inevitabile corollario un brusco cambiamento di abitudini e di stili di vita.

Neolab, la realtà svizzera da sempre attenta ai principali e più annosi problemi legati alla salute, ha da sempre collocato questo disturbo in una posizione privilegiata.

Quello che fa da discrimine è l’attenzione alla dimensione umana, la stessa che ha consentito, a questo noto centro, di eleggere i propri prodotti a strumento privilegiato per la cura del benessere e della salute. Neolab fornisce direttamente e gratuitamente in tutto il Ticino e nel Grigioni italiano i propri prodotti con fatturazione diretta presso domicilio dei malati.

Disponibile a fornire campioni di prova gratuiti atti a saggiare la qualità dei propri prodotti, essa consente altresì di godere dei vantaggi correlati alla prescrizione medica, essendo la struttura in questione convenzionata con Santé Suisse.

Neolab: un consulente personale specializzato sempre al tuo fianco

Produttore da oltre 30 anni nel settore degli ausili assorbenti per l’incontinenza, Neolab propone oggi una gamma ancora più completa, vasta e variegata di prodotti dall’ottimo rapporto qualità -prezzo e su misura, in grado di restituire benessere a milioni di persone di ogni età.

Tra questi: letti elettrici di cura, prodotti di fisioterapia, ausili per il bagno, materassi, cuscini e tanto altro ancora.

Ascolto e professionalità sposano la causa dell’assistenza dei propri clienti, fornendo loro risposte semplici, concrete ed innovative, precedute dalla consulenza offerta da specialisti ed infermieri presenti nel team, pensata per proporre aiuti mirati ed adeguati ad ogni singolo caso di specie.

Scegliere Neolab vuol dire scegliere un alleato professionale e discreto in grado di alleviare i disagi dell’incontinenza con prodotti sanitari di ultima generazione.

Ecco altre offerte di Neolab per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE