Cerca e trova immobili

NOVAZZANONL Neolab SA: la salute al primo posto

07.04.16 - 08:08
Prodotti per la cura, la salute ed il benessere
NL Neolab SA: la salute al primo posto
Prodotti per la cura, la salute ed il benessere

NOVAZZANO - Il concetto di prevenzione e tutela del benessere appare strettamente correlato a quello di promozione della salute definita, dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità, come: “il dare alle persone i mezzi per diventare più padroni della propria salute e per migliorarla per raggiungere uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale”.

Gli strumenti utili a concretizzare un lungimirante progetto di tutela e prevenzione sono tanti, ma non sempre vengono offerti in maniera completa ed immediata.

Spesso si ricorre al fai da te, ordinando in rete - e nella stragrande maggioranza dei casi dall’estero - prodotti innovativi e soluzioni a presidio della propria salute.

Ecco che, in questo scenario, si colloca Neolab, la realtà ticinese nata allo scopo di fornire non già un singolo prodotto, ma un supporto completo ed autorevole in risposta ad ogni tipo di necessità.

NL Neolab: il nuovo e rivoluzionario modo di preservare la salute

Da 30 anni presente sul mercato, NL Neolab SA si colloca nel ramo sanitario sul territorio cantonale - e non solo - offrendo presidi e soluzioni di ultima generazione ad innumerevoli clienti privati, a case per anziani, ad ospedali e a cliniche.

La struttura aziendale conta più di venti persone tra collaboratrici e collaboratori deputati alla consulenza pre e post vendita, con servizio tecnico qualificato. L’autorevolezza di questo centro è suffragata altresì dal fatto di essere supportata da un Consiglio di Amministrazione e con ben tre punti vendita sparsi sul territorio, rispettivamente a Novazzano, a Bellinzona ed a Minusio, in collaborazione con la Farmacia Sciolli, Neolab si rivela il referente perfetto per la tutela della salute e del benessere.

Prodotti sanitari di ultima generazione

Ecco riportati di seguito solo alcuni dei prodotti di altissima tecnologia offerti da Neolab: letti elettrici di cura di diversi modelli e dimensioni in vendita o a noleggio, montascale e soluzioni per barriere architettoniche, prodotti per incontinenza ed igiene, mezzi ausiliari, prodotti di fisioterapia, ausili per il bagno, materassi e cuscini, sedie, tavoli, poltrone, divani, armadi e comodini ed altri complementi di arredo ed accessori utili per il naturale svolgimento della vita quotidiana.

Scegli NL Neolab SA, il partner qualificato a servizio della tua salute.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE