Cerca e trova immobili

RIVERAll fitness professionale per le tasche di tutti: in forma per l’estate a prezzi da capogiro

05.04.16 - 07:43
Splash & Spa offre il metodo Exersuisse a prezzi molto interessanti
ll fitness professionale per le tasche di tutti: in forma per l’estate a prezzi da capogiro
Splash & Spa offre il metodo Exersuisse a prezzi molto interessanti

RIVERA - Quella straordinaria sensazione di calore sulla pelle e quella leggerezza degli indumenti estivi sul proprio corpo, per troppo tempo soffocato da abiti ingombranti: ecco, questa è l’estate, incantevole e magica, occasione di dare sfoggio al proprio corpo, recuperandone la sua innata libertà di espressione.

Ma, per quante di noi l’estate cela un disagio? Quante di noi devono fare i conti con chili in eccesso, ritenzione idrica e cellulite?

Troppo poco il tempo per poter affrontare una dieta, a meno di non voler scendere a compromessi con restrizioni alimentari inaccettabili, troppo il tempo che dovremmo destinare all’ordinaria consueta attività fisica per ritornare in forma per l’estate.

Dunque, come fare? Una soluzione rapida e non faticosa in vero esiste, essa è rappresentata dal metodo Exersuisse.

Splash e Spa e le sue innovazioni in campo medico-sportivo

Il centro fitness più noto in tutto il territorio svizzero, Splash e Spa, ha deciso di venire incontro alle esigenze di tutti, in particolare di coloro che intendano tornare in forma senza con ciò soffocare le proprie tasche, già quotidianamente assoggettate a spese di ogni tipo.

Oggi il metodo Exersuisse viene proposto in questa struttura - la sola in tutto il Ticino ad aver investito in questa metodica- a prezzo scontato unitamente a corsi fitness fruibili grazie alla presenza di validi istruttori in grado di coadiuvare gli esercizi più adatti alle necessità fisiche e fisiologiche di ciascuno.

Rimettersi in forma per l’estate non è mai stato così semplice, tutto merito di questo innovativo metodo mirato a prevenire problemi alla schiena e tensioni, malattie metaboliche ed osteoporosi, favorendo al contempo il metabolismo dei lipidi ed il rassodamento dei tessuti.

Che tu sia uno sportivo amatoriale o professionista, grazie alle conoscenze medico-sportive messe in campo da Splash e Spa potrai vedere ottimizzate le tue prestazioni e la tua forma fisica.

Non attendere, l’estate è dietro l’angolo.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE