Cerca e trova immobili

BELLINZONAMassaggio armonico vibrazionale: il trattamento che sfrutta l’energia per riattivare i sensi

11.03.16 - 06:57
La mancanza di stimoli ci uccide: è proprio da questa realtà che prende le mosse questo massaggio
Massaggio armonico vibrazionale: il trattamento che sfrutta l’energia per riattivare i sensi
La mancanza di stimoli ci uccide: è proprio da questa realtà che prende le mosse questo massaggio

BELLINZONA - Tutti noi abbiamo bisogno di stimoli, il nostro corpo va, per sua fisiologica necessità, nutrito con impulsi, sollecitazioni, che destino e risveglino il nostro intero sistema nervoso.

Ascoltare la musica e il canto degli uccelli, osservare il tramonto nel suo infinito folgore, con le mani sfiorare l’acqua del mare, assaporare lentamente una calda e profumata minestra in inverno: si tratta di esperienze che ci fanno stare bene, che coinvolgono i nostri sensi, emettendo vibrazioni positive per noi, ma che nella nostra quotidianità è difficile cogliere.

La mancanza di stimoli ci uccide: è proprio da questa realtà che prende le mosse il massaggio armonico vibrazionale.

Le vibrazioni che risvegliano corpo e mente - Proprio nei momenti in cui la nostra vita è priva di queste sollecitazioni, proprio nel momento in cui la nostra mente ed il nostro corpo sono private, nostro malgrado, di questi stimoli urge ritrovare l’equilibrio perduto. Ecco perché il massaggio armonico vibrazionale eseguito presso il centro La Luce del Benessere, in Bellinzona, si rivela il canale privilegiato per recuperare l’armonia perduta.

Mani sapienti ed esperte, con l’ausilio di campane tibetane e campane di cristallo, eseguono questi tipi di massaggi con maestria, avendo cura di applicare i principi fondamentali della medicina tradizionale cinese, la quale sfrutta le vibrazioni, le frequenze e le onde di energia di cui il corpo umano, oltre che da organi, ossa e visceri è fatto.

Il trattamento che cura - Se un organismo è sano, esso vibra ad una giusta frequenza e risulta ben accordato con il mondo esterno, esattamente come un meraviglioso strumento musicale. 

Il massaggio armonico vibrazionale stimola alcune specifiche parti del corpo, così recando benessere e relax, fisico e mentale, rendendo al contempo la respirazione più libera.

Scaricare emozioni negative, allentare quel senso di ansia, sfiducia in se stessi, incertezza per il futuro che attanagliano la nostra esistenza su questa dimora: ecco tutto quello che è possibile ottenere con questi straordinari ed unici massaggi.

Scegli il trattamento massaggio armonico vibrazionale con le campane tibetane e di cristallo: ritroverai armonia e benessere facendo tesoro della tradizione orientale … semplicemente.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE