Cerca e trova immobili

BELLINZONATrattamento viso, manicure e pedicure con semipermanente

07.03.16 - 07:10
Benessere e bellezza a 360°
Trattamento viso, manicure e pedicure con semipermanente
Benessere e bellezza a 360°

BELLINZONA - Le mani rappresentano il modo in cui la nostra persona prende contatto con la realtà circostante, strumento privilegiato per avvicinarsi all’altro, forma di linguaggio alternativo a quello verbale.

La manualità fa parte integrante della nostra comunicazione: esattamente come il viso, le nostre mani sono degne di attenzioni e cura. Esse non possono essere mascherate e, ci si chiede, perché mai dovrebbero esserlo, visto che sono espressione massima della sensualità della donna.

A volte è sufficiente anche semplicemente l’utilizzo dello smalto giusto, quello che meglio rispecchia la propria personalità per conferire eleganza al proprio aspetto.

Stesso dicasi per i piedi: la bellezza e la delicatezza, la femminilità, trapela anche dal loro aspetto. In estate i nostri piedi escono allo scoperto rivelando la loro vera natura. Per ottenere risultati ottimali è bene rivolgersi a strutture specializzate, tra le quali spicca, per professionalità e competenza, il centro estetico Health & Beauty, la struttura presente in Bellinzona, concepita per promuovere, con strumenti e tecniche di styling all'avanguardia, la salute e la bellezza del corpo nella sua totalità.

I servizi offerti da Health & Beauty - Il personale altamente qualificato presente nel centro estetico Health & Beauty è in grado di operare al meglio garantendo servizi performanti -depositari di antiche formule di bellezza e conoscenze nel campo tra i quali è possibile annoverare, per quanto attiene alla bellezza ed alla salute del corpo, depilazione con ceretta ed epilazione laser, massaggi, trattamenti peeling, trattamenti rassodanti per il seno, nonché trattamenti per la cura delle mani e dei piedi quali manicure, pedicure, ricostruzione unghie in gel e semi-permanente.

Nulla è lasciato al caso anche per quanto concerne i trattamenti per il viso che comprendono: pulizie viso, detersioni, trattamenti esfolianti e detossinanti, permanente e tintura delle ciglia, extension delle ciglia e trucco. L’estate è vicina, ed il nostro corpo verrà svelato in tutta la sua vera essenza. Non restare indietro, abbi cura di te. Scegli i trattamenti Health & Beauty, il tuo vero unico alleato di bellezza.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE