Cerca e trova immobili

VEZIAEnergym: il personal trainer che modella il tuo corpo

04.02.16 - 08:13
Avere un corpo perfetto è il sogno di tutti. Ecco come fare
Energym: il personal trainer che modella il tuo corpo
Avere un corpo perfetto è il sogno di tutti. Ecco come fare

VEZIA - Concettualmente fare palestra significa mettere in moto il proprio organismo, consentendo di bruciare calorie e quindi vivere in maniera più sana.

Energym concepisce un nuovo modo di fare palestra, che non sia solo orientata al mero e meccanico consumo di calorie ma che assurga piuttosto ad allenamento perfettamente adatto a chiunque lo esegua. Una veste perfettamente aderente al corpo di chiunque la indossi, ecco cosa sono i corsi proposti da Energym.

Un laboratorio al servizio del tuo benessere - Energym è molto di più che una semplice palestra: trattasi piuttosto di un vero e proprio laboratorio in cui viene dato ascolto a tutti, in cui domina dedizione, determinazione e motivazione.

Una palestra moderna, con spazi accoglienti e personale qualificato, in cui il vero protagonista è l'allievo, ed in cui il risultato è proprio il primo degli obbiettivi.

Una realtà in costante crescita dedicata interamente al benessere e studiata per abbinare l'eleganza all'efficienza, in un continuo connubio tra fitness e wellness.

Un luogo familiare, in cui ciascun allievo è consigliato al meglio nella scelta delle discipline che intende seguire ed in cui uno staff qualificato è in grado di sostenere fisicamente ed emotivamente chi frequenta la palestra.

Tutto questo e molto altro è Energym, il luogo pensato per il tuo benessere fisico e psichico.

I servizi proposti da Energym - Un’attenta valutazione delle potenzialità, delle energie, delle attitudini, dell’allenamento personale e dello stile di vita: ecco cosa Energym pone in essere prima di identificare l’allenamento perfettamente aderente alle esigenze di ciascuno.

Energym propone innovativi diversi servizi che fanno da corredo all’allenamento base, tra essi: ginnastica posturale, ginnastica in gravidanza, recupero funzionale da infortunio, pilates, dimagrimento, preparazione atletica.

Ogni disciplina è strutturata in diversi livelli, al fine di dare risposta alle possibilità ed alle esigenze di ciascuno, con l’ausilio di strumenti ad hoc, all’avanguardia.

Nelle sale di Energym sono presenti attrezzature di ogni genere, macchine cardiofitness, macchine isotoniche per consentire un perfetto allenamento muscolare, macchine per la riabilitazione, postazioni per la tonificazione muscolare e stazioni aerobiche.

Le implicazioni di cotanta professionalità sono sotto gli occhi di tutti, essi prendono corpo nell’alto indice di apprezzamento e nel successo riscosso da parte di tutti coloro che hanno conosciuto questa straordinaria realtà.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE