Cerca e trova immobili

BELLINZONATempio del Benessere: il centro pensato per la salute del corpo e dello spirito

21.01.16 - 07:35
Il massaggio rappresenta il più naturale ed antico sistema di cura che l’uomo abbia mai conosciuto
Tempio del Benessere: il centro pensato per la salute del corpo e dello spirito
Il massaggio rappresenta il più naturale ed antico sistema di cura che l’uomo abbia mai conosciuto

BELLINZONA - Il massaggio rappresenta il più naturale ed antico sistema di cura che l’uomo abbia mai conosciuto sin dalla notte dei tempi: è proprio a motivo di tale primordiale effetto benefico che rivolgersi a competenti professionisti della salute che ci consentano di proiettarci in una dimensione altra, completamente lontana ed avulsa rispetto a quella alla quale siamo abituati a vivere la nostra quotidianità. Questa dimensione è garantita dal massaggio.

Un massaggio pensato per ogni esigenza - Esistono dei centri specializzati, quale il Tempio del Benessere in Lugano, che hanno deciso di investire denaro e risorse, sia umane che materiali, al fine precipuo di garantire massaggi di ogni tipo. Ad oggi esso è annoverato tra i centri massaggi più famosi a livello nazionale e presta massaggi di ogni tipo, tra essi: il massaggio rilassante, che prende vita in movimenti lenti e armoniosi su tutto il corpo, l’hot stone massage, che aggiunge ai movimenti rilassanti del massaggio l’uso di pietre calde, il massaggio con oli essenziali che unisce ai benefici del massaggio le proprietà tipiche di oli essenziali.

Particolarmente apprezzato anche il massaggio decontratturante, un massaggio del tutto nuovo, poco noto, che si basa sull’uso di una tecnica manuale un po’ più intensa del comune, ottimo per sciogliere le tensioni muscolari.

Soluzioni ad hoc per cellulite e problemi di postura - Per i problemi quali ritenzione idrica e di cellulite - gli inestetismi più diffusi tra le donne di oggi - Tempio del Benessere ha concepito e messo a punto una tecnica del tutto innovativa, il linfodrenaggio, basato sul metodo Vodder, utile a drenare i liquidi in eccesso.

Il massaggio riflessogeno thai del piede rappresenta un’altra tecnica innovativa che il centro è in grado di realizzare: trattasi di un massaggio thailandese che unisce i movimenti del massaggio al piede alla riflessologia. Ma non è tutto, Tempio del Benessere ha pensato anche ai problemi legati alla postura, mettendo a punto un massaggio definito Thai Royal, di origine thailandese, tutto da scoprire.

L’imperdibile offerta proposta da Tempio del Benessere - Tempio del Benessere offre a tutti un’offerta straordinaria, consistente nella possibilità di fruire di ben 5 massaggi a scelta – rilassante, decontratturante, massaggio classico con oli essenziali - al prezzo di 300 franchi in luogo del prezzo normale, pari a 400 franchi.

Approfitta subito dell’offerta straordinaria, compi un atto d’amore per il tuo corpo e per il tuo spirito.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE