Cerca e trova immobili

LUGANOUn'antica disciplina medica indiana anche in Ticino

14.01.16 - 07:31
Il centro Shanti Dava di Lugano è specializzato in massaggi ayurvedici. Il 2 febbraio a Cugnasco si terrà una serata di presentazione gratuita
Un'antica disciplina medica indiana anche in Ticino
Il centro Shanti Dava di Lugano è specializzato in massaggi ayurvedici. Il 2 febbraio a Cugnasco si terrà una serata di presentazione gratuita

LUGANO - Negli ultimi anni il fenomeno dei massaggi sta massimizzando le aspettative di tutti i soggetti in qualche modo reticenti nei riguardi di queste note e sempre più diffuse terapie di origine orientale.
Il fenomeno è stato colto al volo dai centri più specializzati.
Impossibile tra essi non menzionare il centro Shanti Deva, specializzato in massaggi ayurvedici realizzati in ossequio alle basilari, antiche regole di tale terapia alternativa destinate al corpo ed allo spirito.

Shanti Deva ed il recupero della consapevolezza di sè

La tradizione ed il costume di un popolo che ha saputo rinvenire nei messaggi la migliore terapia alternativa alla medicina intesa come mera somministrazione di farmaci effusa in trattamenti ad hoc, in grado di ristabilire l’equilibrio, una terapia dolce, in grado di garantire benessere e relax all’intero organismo. Ecco tutto quello che sta alla base dei corsi organizzati dal centro benessere più noto in Lugano.
Con l’ausilio di movimenti e tecniche non certo relegate all’improvvisazione, ma, tutt’altro, frutto di esperienza e grande professionalità, Shanti Deva ha fatto di questi massaggi non solo una terapia dal punto di vista psicofisico, ma anche dei veri e propri strumenti di bellezza.
Trattasi infatti di massaggi concepiti per favorire il benessere fisico e spirituale, pensati per sgombrare dalla mente pensieri negativi e stress, conferendo, al contempo, bellezza e salute al corpo.

Serata di presentazione e fantastica offerta proposta dal centro

Shanti Deva ha ben pensato, per tutti i profani in materia, di organizzare una serata di presentazione del corso completamente gratuita.
Lo scopo è quello di rendere noti a tutti i vantaggi derivanti da queste terapie alternative, veri veicoli di benessere per il nostro corpo e per la nostra mente, sempre più segnata da logorio e stress.

La data è stata fissata per il 2 Febbraio, alle ore 19.00 a Cugnasco.

Ma le sorprese non finiscono qui e, per coloro che decideranno di iscriversi entro il 4 Febbraio, Shanti Deva propone uno sconto di 94 Chf.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE